x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Columbus Tenerife

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione

A Playa de las Americas, cuore pulsante di Tenerife, multicolore e vibrante, ricca di night club, bar cabaret, pub, locali di musica dal vivo, bar e ristoranti. Si respira un’atmosfera internazionale ed accattivante ad ogni angolo. A circa 15 km dal’aeroporto e dalla spiaggia circa 700 mt.

Struttura e camere

Le camere doppie sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet, snack-bar, pizzeria e pub. N.B. Pranzo o cena a scelta per chi prenota la mezza pensione (su richiesta alla reception e soggetto a disponibilità).

Servizi e sport

4 piscine con solarium e lettini, palestra, Wi-Fi in tutto l’hotel e per i clienti K&FUN un ingresso gratuito a persona e soggiorno al centro Spa (circuito con sauna, bagno turco, idromassaggio, sala relax), sconto per pranzo e/o cena presso la pizzeria La Focaccia. A pagamento: internet point, noleggio biciclette, trattamenti presso il rinomato centro SPA.

Informativa coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, per la stagione estiva 2020 non saranno garantiti i servizi di socialità e la presenza dei K&FUN Coach. Altri servizi potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, il servizio di assistenza, etc.). Inoltre, per la vostra tutela, prima della partenza vi chiediamo di verificare se, sui siti ufficiali del Paese o della regione italiana meta del soggiorno così come della struttura prevista su questo documento, sono disponibili eventuali protocolli da seguire. Infine, vi ricordiamo che dovrete essere provvisti di una dotazione di mascherine e di altri eventuali presidi sufficienti a coprire l’intera durata della vacanza.