x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Starfish Las Palmas

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

...Situato nel cuore di Varadero in un quartiere vivace con club, ristoranti, boutiques e bellissime spiagge cristalline, Starfish Las Palmas garantisce comfort e praticità all'insegna di una vacanza indimenticabile con tutta la libertà della formula in bed & breakfast. La sua posizione lo rende una destinazione perfetta "senza stress": dista solo 18 km dall'aeroporto Internazionale di Varadero e 2 ore dalla capitale Avana. Non ammessi minori di 16 anni.

Camere

L'hotel dispone di 122 camere standard recentemente ristrutturate con letti king o twin size, con possibilità di balcone o terrazza. Le camere sono dotate di ogni comfort anche per turisti diversamente abili. Inoltre sono tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza (con supplemento), aria condizionata, minibar (con supplemento), televisore con canali via satellite.

Ristoranti e bar

Comincia la tua vacanza all'insegna del relax e del gusto grazie al generoso buffet offerto per colazione. Con supplemento, possibilità di usufruire dello snack bar o dei tre ristoranti situati presso il vicino Starfish Cuatro Palmas.

Servizi e attrezzature

L'hotel mette a disposizione (a pagamento e su richiesta) diverse attività di svago con day pass fruibile presso il vicino hotel Starfish Cuatro Palmas, che offre: una piscina per adulti, giochi organizzati, serate di intrattenimento, palestra e altre attività all'insegna del divertimento. Presso l'hotel è possibile richiedere: servizio sveglia e deposito bagagli. Altri servizi a disposizione con supplemento sono: cambio valuta, noleggio auto, servizio medico, telefono, servizio di lavanderia.