x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sandies Tropical Village

Kenya, Malindi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L'hotel dispone di 109 camere distribuite in strutture a due livelli poste a semicerchio, di cui 36 camere Superior, 49 camere Deluxe e 24 Junior Suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, minifrigo, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Ristorante e bar

Il ristorante principale "Tropical", con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone piatti della cucina internazionale e italiana, possibilità di piatti vegetariani. Il ristorante ‘à la carte’ "Savannah" propone piatti a base di pesce fresco e crostacei (opzionale), richiesta la prenotazione. "Tropical Jahazi Bar" serve drink rinfrescanti, succhi di frutta freschi, caffè, thè, snack e pasticcini durante l'arco della giornata. Il "Tropical Beach Bar", situato sulla spiaggia, propone drink e succhi di frutta (aperto dalle 10 alle 17). Il "Disco Bar", aperto dalle 22 alle 24, serve drink alcolici e non, liquori importati disponibili a pagamento.

Servizi e attrezzature

A disposizione dei clienti ci sono: piscina, internet café con connessione wi-fi (opzionale), una lounge con televisore con canali satellitari, piccola boutique, sala conferenze (opzionale), servizio lavanderia (opzionale), medico su chiamata (opzionale), servizio babysitting (opzionale), possibilità di organizzare safari, escursioni e uscite in barca per la pesca, sport acquatici, centro diving PADI, beach volley, ping-pong, acquagym. Per gli ospiti che vogliono rilassarsi con trattamenti Spa è disponibile, a pagamento, la Mvua African Rain Spa del vicino Diamonds Dream of Africa.

Potrebbero interessarti