x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royalton Riviera Cancun

Messico, Cancun

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L'hotel dispone di 840 camere Luxury e Suite e Presidential, alcune con servizio Diamond Club. Tutte dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto, con balcone o terrazza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, macchina per il caffè, frigobar rifornito giornalmente, televisore con canali satellitari, bagno privato con doccia, cassa forte, Wi-Fi gratuito, box USB e audio Bluetooth, servizio in camera 24h. Le camere Diamond Club camere hanno servizi dedicati quali: servizio maggiordomo, preferenza delle camere (soggetto a disponibilità), selezione di liquori in camera, prenotazioni preferenziali nei ristoranti à la carte, zona spiaggia esclusiva Diamond Club, check-in e check-out personalizzati, antipasti e snack presso la Loung Diamond Club, menu di cuscini, sconti sui trattamenti Spa.

Ristoranti e bar

Vizia il tuo palato con le delizie locali e internazionali nei ristoranti buffet e à la carte: "Gourmet Marchè" offre buffet internazionale e piatti locali con un'area speciale per i bambini; "Hunter SteakHouse" con cucina aperta dove assaggiare una gustosa carne alla griglia; "Grazie Italian Trattoria" un'ampia proposta di cucina italiana, perfetto per famiglie; al "Caribbean Restaurant & Grill" viene servita un'autentica cucina caraibica; "C/X Culinary Experience" un percorso gastronomico preparato dallo chef personale; "Beach Club Grill" sulla spiaggia gusterai deliziosi piatti alla griglia inclusi hamburger, club sandwich e pollo. L'hotel dispone inoltre di un Pub & Grill " Score Brewhouse" dove potrete accompagnare il vostro pasto con una selezione di birre, il tutto in un ambiente informale e contemporaneo. Completano l'offerta 6 bar tra cui il "Caffè Lounge" dove potrete mangiare dolci di vario tipo e gelato.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: programma di intrattenimento serale, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, kayak ed una lezione introduttiva di immersione, ClubHose per bambini da 4 a 12 anni, Teens Club per ragazzi dai 13 ai 17 anni. A pagamento: sala riunioni, massaggi e Hidroterapia presso la "The Royal Spa", negozio di souvenir, servizio di lavanderia, servizio medico, bevande di prima qualità.

Potrebbero interessarti