x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Occidental Tucancun

Messico, Cancun

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Considerato uno dei migliori Resort 4 stelle di Cancun, il Tucancun è posizionato tra la radura, l’acqua turchese del mare caraibico messicano e la laguna di Nichupte, una laguna della giungla tropicale sull’isola Cancun. Dista solo 5 minuti dal centro commerciale di Cancun “La Isla”.

Camere

Dispone di 318 camere e 16 ville con 2 camere da letto. Tutte le camere sono dotate di 2 letti singoli o un letto king size, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, pay per view, connessione internet Wi-Fi (opzionale), telefono, ferro ed asse da stiro, minibar e cassetta di sicurezza (con supplemento).

Ristoranti e bar

Dispone di 4 ristoranti di cui uno a buffet e 3 di specialità ‘a la carte’ (specialità frutti di mare, messicano, spagnolo; per questi è necessaria la prenotazione). I ristoranti e i bar offrono sia piatti locali che squisitezze internazionali.

Servizi e attrezzature

Possibilità di svolgere attività sportive acquatiche presso il centro di Aquaworld oppure praticare golf (campo a 18 buche) a soli cinque minuti di taxi. È presente un ampio programma di animazione diurno e shows serali presso il teatro. La spiaggia di sabbia bianca offre una vasta gamma di sport ed intrattenimenti, bevande ed alimenti.

Potrebbero interessarti