x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villas Hm Palapas Del Mar

Messico, Holbox

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L’albergo è composto da 52 Suite (40 Junior Suite e 12 Junior Suite Superior) con vasca idromassaggio (capacità massima 4 persone). Tutte le camere sono dotate di letti king size, servizi privati con doccia, televisore, telefono, frigo e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Il ristorante, situato vicino alla piccola piscina, sarà il luogo ideale per fresche colazioni a buffet, gustosi pranzi e cene romantiche. Un bar vicino alla piscina è aperto durante il giorno il lobby bar invece è aperto alla sera.

Servizi e attrezzature

A disposizione dei Clienti: teli da spiaggia, cambio moneta, carte di credito accettate, telefono e fax con costi extra, internet point, massaggi, noleggio auto da golf, servizio lavanderia, servizio medico, boutique, trasferimenti, tutto con costi extra. Le escursioni che si possono fare variano a secondo della stagione: da novembre ad aprile kitesurf, snorkeling; da giugno a fine agosto snorkeling con lo squalo balena; pesca sportiva, pesca grande fly fishing tutto l’anno. Inoltre tutto l’anno picnic a Cabo Catoche, passeggiata in barca, delfini, pranzo sulla spiaggia con pesce alla griglia, snorkeling, visita ai coccodrilli nella laguna ed all’isola degli uccelli. Non vi sono banche o distributori di soldi. Holbox è una destinazione ecologica quindi ricordarsi di portare un repellente per zanzare.

Potrebbero interessarti