x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Salt Of Palmar

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... L’unico Eco-Boutique Hotel di MauritiusSituato nella parte orientale di Mauritius, propone una nuova filosofia di viaggio: scoprire l’isola entrando in contatto direttamente con la popolazione, gli usi e i costumi locali. L’hotel utilizza tutti materiali ecosostenibili e prodotti unicamente sull’isola.

Camere

Dispone di 59 camere suddivise in: Garden View, Poolside, Bang on Beach, Pool Plus e Best on Beach. Tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, radio, borsa da spiaggia, telefono, cassetta di sicurezza, balcone e connessione Wi-Fi gratuita.

Ristoranti e bar

“The Restaurant”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena sempre con servizio à la carte, propone piatti internazionali cucinati con prodotti bio a chilometro zero. “SALT Bakery” è la panetteria dell’hotel, qui gli ospiti dell’hotel possono socializzare mentre sorseggiano un caffè accompagnato da una selezione di dolci fatti in casa. “The SALT Farm”, è situato a cinque minuti dall’hotel e propone pranzi e cene di degustazione a base di verdure; qui si possono effettuare corsi di giardinaggio e visite alle serre. “The Roof Top Bar”, situato sul tetto dell’hotel con vista panoramica sui meravigliosi colori dell’Oceano Indiano, è il luogo ideale dove sorseggiare un aperitivo in completo relax. “The Beach Bar”, situato sulla spiaggia, è perfetto per sgranocchiare snacks tipici mauriziani accompagnati da ottimi cocktail di frutta fresca. Completa l’offerta “The Pool Bar”, luogo rilassante dove sorseggiare ottime birre alla spina.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti “The Library”, dove gli ospiti possono trovare una collezione di più di 300 libri scritti da autori internazionali e mauriziani; “SALT Equilibrium”: una piccola SPA con 4 cabine per trattamenti (di cui una doppia) e una stanza del sale. La palestra, completa di attrezzature cardiovascolari, è situata all’ultimo piano della struttura. Numerose attività a disposizione degli ospiti: kayak, acquagym, snorkeling, barca con fondo di vetro, stand up paddle, pedalò, windsurf, beach volley, calcio sulla spiaggia e yoga. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, kitesurf (nelle vicinanze), sci nautico, noleggio biciclette, noleggio biciclette elettriche, noleggio auto, escursioni, yoga, jogging, equitazione e visita delle scuderie. L’hotel dispone di una piscina e di connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.