x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Velassaru

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Un’incantevole isola che si trova nell’atollo di Malé Sud, circondata da acque cristalline, una perla di rara bellezza, dove il verde della vegetazione esalta il bianco delle splendide spiagge bordate da palme. È una perfetta sintesi tra uno stile minimalista ed eleganza contemporanea contornata dalla rigogliosa natura, per una vacanza rilassante e rigenerante. Servizi personalizzabili e confort inconfondibili hanno sempre contraddistinto Velassaru, caratteristiche l’hanno portata a far parte del gruppo Small Luxury Hotel of the World. Meraviglioso per flora e fauna, quest’isola vanta la conciliazione del lusso e della cultura maldiviana. Il Resort è situato a circa 15 km da Malé e nelle giornate di cielo terso si intravede, dal lato nord ovest della spiaggia, la capitale Malé e la zona industriale.

Aeroporto malè

30 min. di barca veloce

Camere

129

Ristoranti

5

Sistemazioni

129 ampie camere con veranda esterna e arredi di design. I 7 bungalow deluxe (70 mq) sono ubicati nei giardini a poca distanza dalla spiaggia, con bagno maldiviano parzialmente all’aperto; le 14 beach villa, sulla spiaggia, presentano dimensioni maggiori (96 mq) con ampie vetrate per ammirare il panorama, ulteriori 16 dispongono di piscina privata e le 44 eleganti deluxe villa ubicate sulla spiaggia che offrono panorami oceanici eccelsi; 17 water bungalow con piscina (80 mq), eretti sulla laguna, offrono viste meravigliose sulle acque cristalline; 28 water villas, (112 mq), costruite sulle acque turchesi, con terrazzo e pareti in vetro che circondano quasi interamente tutta la villa, 4 dispongono di piscina privata. Completano la gamma una pool villa di 175 mq e una water suite di 270 mq.Tuttle le camere sono dotate di aria condizionata, Ventilatore, Minibar, Free Wi-Fi, TV a schermo piatto, Docking station per iPod, Bollitore tè/macchina caffè e Asciugacapelli.

Ristoranti

Ristorante principale con cucina internazionale oltre a 4 ristoranti à-la-carte (sempre a pagamento) con cucina mediterranea, giapponese e indiana.

Attività e spa

Bar, piscina vista mare, centro diving PADI, snorkeling (gratuito), sport nautici, pesca notturna e d’altura, tennis, palestra, boutique, connessione wifi gratuita. Aquum SPA offre una gamma di massaggi e trattamenti in un ambiente suggestivo.