x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kuramathi Maldives

Maldive, Male
Trattamento
Pensione completa
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situata nell’atollo di Rasdhoo, Kuramathi è un’isola lunga quasi 2 km, ricoperta da una fitta vegetazione e circondata da spiagge che sembrano unirsi nella lunga lingua di sabbia che si protende verso la laguna. Le sue dimensioni permettono di trovare luoghi appartati in cui rilassarsi totalmente, mentre le numerose strutture a disposizione invitano ad una vacanza attiva e divertente.

Camere

A Kuramathi Maldives l’offerta delle sistemazioni spazia tra le diverse tipologie di ville posizionate sull’isola e le palafitte sospese sull’oceano. Il resort offre una soluzione per tutti, incluso chi desidera avere a disposizione una camera con piscina privata. Le 360 ville si suddividono in 12 tipologie ciascuna con la propria area di ristorazione e servizi. Le 12 Garden Villa sono ubicate in piccoli edifici nascosti nei giardini; le 71 Beach Villa, indipendenti e a pochi passi dal mare, dispongono di bagno semi-aperto con doccia esterna; i 33 Beach Bungalow, anch’essi affacciati sulla spiaggia, sono dotati di vasca idromassaggio all’interno del bagno maldiviano parzialmente all’aperto; 35 Superior Beach Villa di forma rotonda e dal design minimalista, dispongono di vasca idromassaggio; 31 Deluxe Beach Villa posizionate lungo le ampie spiagge al centro dell'isola, anch’esse con vasca idromassaggio; le 35 Two Bedroom Beach House, composte da 2 camere da letto, sono ideali per le famiglie; le 2 Honeymoon Pool Villa con piscina privata sono la perfetta sistemazione per le coppie in viaggio di nozze. Le sistemazioni overwater si suddividono in 50 Water Villa con vasca idromassaggio e 63 Deluxe Water Villa, disponibili anche con piscina privata sul terrazzo. Il resort dispone di ulteriori ville di cui 16 con piscina privata.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica al Kuramathi Maldives è proporzionata alla dimensione del resort e consente di avere ristoranti dedicati a seconda della tipologia di sistemazione prenotata. A disposizione degli ospiti, 3 ristoranti principali, Haruge, Malaafaiy e Farivalhu, aperti a colazione, pranzo e cena con un curato servizio a buffet e stazioni di live cooking. Completano l’offerta culinaria 9 ristoranti à la carte a pagamento: Island Coffee Shop con cucina internazionale aperto tutto il giorno; The Reef aperto a cena con specialità di pesce; Tandoor Mahal aperto a cena con cucina indiana; Siam Garden per cene a base di specialità thailandesi; l'elegante steackhouse Island Barbeque; Palm con specialità della cucina mediterranea e gelato artigianale; Duniye con cucina internazionale ed ampia carta di vini; Inguru per pranzi leggeri e cucina asiatica a cena e il teppanyaki overwater restaurant Kobe. A disposizione degli ospiti, inoltre, 7 bar dislocati nelle migliori location dell’isola per ogni tipo di bevanda e cocktail, per ascoltare musica la sera o assistere agli spettacoli di intrattenimento organizzati dal resort.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti 2 piscine, navetta gratuita per gli spostamenti all'interno dell'isola, negozi, servizio lavanderia e servizio medico. Palestra, campo da tennis, catamarano, wakeboard e numerosi sport acquatici tra cui windsurf, stand-up paddle, kayak, sci nautico e banana ride. Attrezzato centro diving e, per i bambini dai 3 ai 12 anni, il Bageecha Kids Club.

Spa

Kuramathi Maldives vanta un centro benessere che nel corso degli anni ha raggiunto un ottimo livello di eccellenza. L'ambiente emana benessere e tranquillità e le fragranze riempiono l'aria. Antichi rituali che un tempo nutrivano il nostro corpo, rilassavano la mente e riequilibravano lo spirito, sono oggi riproposti nei trattamenti disponibili con prodotti di bellezza europei di altissimo livello e oli essenziali naturali dell'estremo oriente, il tutto nel rispetto dell'ambiente e del luogo.