x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Al Baleed Resort Salalah By Anantara

Oman, Salalah

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Lussuoso ed incantevole rifugio per l’assoluto relax ma anche gateway per i tesori culturali dell'Oman. Primo resort di lusso nella costa di Salalah abilmente gestito dalla prestigiosa catena Anantara. L’aeroporto internazionale di Salalah dista circa 20 minuti di trasferimento mentre il centro della cittadina dista 15 minuti. Storia, cultura e natura si uniscono con sobria eleganza di design mediorientale che riflette il ricco patrimonio della regione del Dhofar; ispirato alle fortezze costiere del paese ed icone della regione. A pochi passi dall’hotel si trova l’Al Baleed Archeological Park che ti permetterà di esplorare un’importante sito archeologico patrimonio mondiale dell'UNESCO con le rovine della cittadella e della Grande Moschea. La spiaggia privata di sabbia bianca dell’hotel, profonda più di 250 metri, è un vero paradiso per gli amanti delle passeggiate in riva al mare cristallino.

Camere

La struttura di medie dimensione, è composta da 136 unità divise in 40 camere (30 premier e 10 deluxe) e 96 ville private dotate dei comfort più moderni ed esclusivi. Il giardino rigoglioso, dove sono dislocate le ville, ricco di palme arriva fino alla spiaggia lambita da una grande piscina a sfioro. Tutte le ville private inoltre dispongono di servizio maggiordomo.

Ristoranti e bar

Interessante l’offerta gastronomica con il ristorante Sakalan con piatti internazionali e servizio buffet a cena e à la carte per il pranzo; il Mekong di ispirazione asiatica aperto la sera con servizio à la carte ed il ristorante Al Mina con cucina mediterranea.

AttivitÀ e servizi

Tra i servizi forniti dal resort, connessione wi-fi gratuita, noleggio auto e biciclette, miniclub e teenclub con personale specializzato.

Sport e svago

L’hotel organizza numerose attività, alcune delle quali con supplemento da regolare localmente, come ad esempio il cinema sotto le stelle, lezioni di pesca, crociere per l’avvistamento dei delfini e delle tartarughe marine, crociere al tramonto, lezioni di snorkeling e diving con centro Padi, stand-up paddleboarding oltre ad un ricco programma di escursioni. Presso il fitness center inoltre vengono organizzate lezioni di Yoga, beach walk, jogging e trekking.Come in molti degli hotel della catena Anantara, la Spa occupa un importante spazio all’interno della struttura; ispirandosi alla tradizione Tailandese offre numerosi trattamenti e rituali con percorsi personalizzabili in base alle esigenze della clientela.