x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

La Vela Khao Lak

Thailandia, Phuket

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Adagiato su una delle più belle spiagge di tutto il sud della Thailandia, Bang Niang a Khao Lak, a circa un’ora dall’aeroporto di Phuket, La Vela Resort è ispirato dalla lussureggiante natura tropicale tipica dell’area, che centimetro dopo centimetro si fonde con l’oro della sabbia e il blu cobalto del mare. Il fascino che lo contraddistingue e che si ispira alle antiche tradizioni dell’era del commercio marittimo, soddisfa viaggiatori provenienti da tutto il mondo abbinando l’ospitalità peculiare thailandese, spontanea e sincera, in grado di mettere a proprio agio chiunque. Camere e luoghi rappresentano uno stile contemporaneo e internazionale con rilevanti influenze locali, un ottimo mix di moderno e tradizionale che celebra le profonde abitudini locali senza mai trascurare l’importanza di uno sguardo proiettato al futuro. Per rendere ancor più unico il vostro soggiorno, il resort fornisce una moltitudine di servizi complementari, tutti ben eseguiti e incentrati alla soddisfazione del cliente: sorseggiare deliziosi cocktail godendo di un panorama unico nel polivalente beach club, rilassarsi e risvegliare il proprio spirito nell’elegante SPA, regalarsi una cena romantica a lume di candela e partecipare a tour organizzati. Un soggiorno al La Vela Resort è un dono a cui non potete rinunciare, una fuga in un luogo esotico senza rinunciare al comfort e alla dolce vita.

Camere

181 camere ubicate in due zone distinte del resort, lato oceano e adiacenti alla piscina, ampie e tutte ben arredate in stile contemporaneo e disegnate ispirandosi al gusto estetico e al massimo comfort, dotate di una vasta gamma di servizi. Lato piscina troviamo le Deluxe Poolside, con finestre a tutta altezza che si aprono sul balcone affacciato direttamente sulla piscina e dotate di un divano interno e uno sul terrazzo, un ampio bagno con cabina doccia e vasca separata. Completano l’offerta le camere Deluxe Oceanside, ubicate a ridosso della spiaggia, dotate anche di una vasca da bagno sulla terrazza e altre tipologie di camere situate al piano terra e con accesso diretto alla piscina dalla terrazza della camera e le camere Family, vista giardini e piscina, studiate appositamente per permettere agli adulti di godere della propria privacy senza perdere il controllo dei bambini, con l’ambiente principale suddiviso in 2 stanze da una parete scorrevole, e con ampio bagno dotato di vasca idromassaggio. Le camere possono ospitare 3 adulti o due adulti e un bambino (le camere deluxe poolside e family possono ospitare fino a due adulti e due bambini).

Ristoranti e bar

Il ristorante “Spices” è un ambiente dall’atmosfera accogliente e ricco di decori in legno, ubicato a pochi passi dalla reception e circondato da giardini per rendere la vostra colazione a buffet di prelibati piatti delle cucine internazionali con una prospettiva intrigante (aperto dalle 6.30 alle 10, con spazi interni ed esterni). Il “Cotton Cafè & Library” è un piccolo angolo di beatitudine, dall’atmosfera tranquilla e rilassata, situato accanto alla piscina; è il luogo ideale per dedicarsi soltanto a sé stessi, tra insalate fresche, panini, frullati e tè esotici. Un altro luogo imperdibile è il raffinato “Miner’s Bar”, ispirato alla ricca storia del porto marittimo di Takola, adiacente alla piscina del lato Oceanside, che offre un menù molto particolare, basato sulla combinazione di esotico occidentale e uno stile locale moderno; da piatti più semplici e veloci a portate più elaborate, accompagnati da cocktail e liquori internazionali. E dulcis in fundo, il beach club “Kokulo”, a bordo piscina e vista mare, di atmosfera trendy, è sicuramente il luogo ideale per gustare il vostro cocktail preferito godendo di spettacolari tramonti o per una cena particolare o semplicemente per coccolarsi un po’ e regalarsi una serata diversa con un’offerta molto variegata, che spazia da portate mediterranee a gustose pietanze di frutti di mare locali; assaporate ogni sua prelibatezza e godetevi la musica che rende l’atmosfera più allegra e frizzante. Il trattamento pasti per i clienti Turisanda è di pensione completa, che include la prima colazione, pranzo e cena al ristorante Kokulo Beach Club con set menù che prevedono un antipasto, piatto principale, un dessert e una birra locale o un soft drink, caffè o tè, per persona a pasto (sono anche incluse le cene a tema organizzate dall’hotel con servizio a buffet). Inoltre, i clienti Turisanda, hanno anche la possibilità di cenare al ristorante dell’adiacente Hotel La Flora senza supplemento (con la stessa formula sopra menzionata).

AttivitÀ e servizi

Il resort La Vela non lascia nulla al caso e si preoccupa non solo della soddisfazione degli adulti, ma anche di quella dei bambini. È infatti presente un kids club, il “Petit Captain”, con giocattoli ed attività educative ispirate al metodo Montessori; in un ambiente accogliente e salutare, i bambini si divertiranno ad imparare e a condividere con pargoli provenienti da tutto il mondo. Supervisionati da personale esperto, vivranno un’esperienza stimolante e piacevole, mentre voi potrete godere al meglio della vostra vacanza. È presente una palestra attrezzata, aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21, per chi ama tenersi sempre in forma. Aree relax dotate di comodi lettini e ombrelloni nelle terrazze che bordano le due piscine e tra i giardini prospicienti la bella spiaggia di sabbia dorata. E per non tornare a casa senza aver scoperto ed esplorato i dintorni di Khao Lak, sono previste diverse escursioni per mostrare le bellezze incantevoli dell’entroterra e del Mare delle Andamane: il parco naturale delle isole Similan, l’isola di James Bond, snorkeling alla scoperta delle più belle pareti di barriera corallina, crociere al tramonto in moderni yacht, navigare nel cuore della giungla a bordo delle tipiche zattere locali, visita di templi buddhisti, canoa, rafting e altro ancora.La SPA “Qaqula” è un viaggio alla scoperta del relax e dell’equilibrio, una vasta gamma di terapie tradizionali ispirate dalla cultura ancestrale thailandese, per ritrovare la propria consapevolezza e tornare nel mondo reale con un approccio nuovo e più armonioso. Un ambiente caldo e rilassato, studiato nei minimi particolari per rendere l’esperienza totale, dove personale qualificato e dalle mani magiche, vi donerà momenti indimenticabili nelle cinque suite dedicate ai trattamenti a base di prodotti con ingredienti naturali. La SPA offre, inoltre, pacchetti che combinano sapientemente diversi trattamenti, per un’esperienza sensoriale ancora più completa.