x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Rixos Saadiyat Island

Emirati Arabi, Abu Dhabi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Poco distante dal cuore di Abu Dhabi sorge Saadiyat, un’elegante isola naturale di 27 chilometri quadrati di sabbia bianca bagnata dal tiepido mare cristallino del Golfo Persico. L’isola è considerata riserva naturale protetta e luogo di deposizione delle uova delle tartarughe. I visitatoti di questo luogo rimangono stupiti nel trovare tanta bellezza e naturalità negli Emirati Arabi. Sull’isola, situata a soli 25 minuti di auto dal centro cittadino, ha da poco aperto il museo The Louvre e si appresta a diventare un vero hub culturale della regione. In questo rifugio di tranquillità sorge il complesso Rixos Premium Saadiyat, brand premium della catena alberghiera Rixos, in perfetto stile arabeggiante abbraccia le diverse piscine ed i rigogliosi giardini aprendosi verso la spiaggia ed il mare. L’hotel vanta l’unico servizio ultra all inclusive dell’isola con un apio programma di intrattenimenti internazionali per adulti e bambini.

Sistemazioni

Le camere sono arredante in stile arabo piacevoli con tonalità rilassanti, tutte dotate di balcone con vista giardino o vista mare e con ampiezza a partire da 45 mq per arrivare fino alle ville sulla spiaggia con 3 camere da letto di circa 200 mq

Ultra all inclusive

L’unico hotel all inclusive di Saadiyat Island è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti; l’offerta culinaria è eccellente e si esprime con la presenza di 5 ristoranti e due snack bar. Il il principale, Turquoise, dove è possibile consumare tutti i pasti principali proponendo cucina internazionale con servizio a buffet e stazioni di show cooking. Le altre proposte per la sera sono il ristorante Italiano, asiatico con ampia selezione di cucina Giapponese, di pesce, e medio orientale con ottime pietanze di influenza turca e libanese (alcuni piatti potrebbero richiedere un supplemento). Il servizio all inclusive include anche tutte le bevande analcoliche ed alcoliche, compreso anche il minibar delle camere, con una ricca scelta da una lista con più di 262 brand internazionali.

Spa e servizi

L’hotel ha una ampia e rinomata Spa dotata di tutti i comfort con l’unica snow room di Abu Dhabi.

Programma di intrattenimento

L’hotel propone un ampio programma di intrattenimento internazionale con staff multilingue; giornalmente vengono proposte attività sportive come Yoga, Pilates, TRX, Tabata, SUP, Spinning, Aqua Fit-Mat, Kangoo Jump, Aqua Spinning e molto altro. La sera vengono organizzate degli show con musica dal vivo e DJ set in diverse location dell’hotel con artisti locali ed internazionali. Per i bambini è presente un attivissimo kids club per bambini dal 4 ai 12 anni aperto dalle 10.00 alle 23.00 con un’ampia area dell’hotel dedicata con piscina con le onde ed acqua park.Da dicembre ad aprile, sarà presente in hotel un assistente Alpitour World con incontri plurisettimanali offrendo la possibilità di prenotare escursioni, spettacoli o biglietti per musei o parchi divertimento. Il servizio di assistenza sarà a disposizione anche per la riconferma dei trasferimenti e degli orari di partenza.

Potrebbero interessarti