x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Abu Dhabi & Dubai

Emirati Arabi, Abu Dhabi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

ABU DHABI, DUBAI DURATA 8 giorni / 7 nottiPARTENZE ogni lunedì, garantite minimo 2 partecipantiTRATTAMENTO mezza pensioneTRASFERIMENTI inclusi

_1° italia_ abu dhabi

Partenza dall'Italia con volo Etihad Airways alla volta di Abu Dhabi. All'arrivo, dopo il controllo documenti ed il ritiro dei bagagli incontro con il rappresentate del nostro fornitore e tarsferimento in hotel. Cena e pernottamento. Trattamento: cena.

_2° abu dhabi

Colazione in hotel, incontro con la guida e partenza alla volta della visita della città di Abu Dhabi: si inizia con la bellissima e maestosa Moschea di Shaikh Zayed, proseguimento per la Corniche dove si potra ammirare la capitale degli Emirati Arabi, visita allHeritage Village e continuazione per le isole di Yas e Saidiyat sedi del Ferrari World e dei musei del Guggenheim e Louvre. Si prosegue per il quartiere di Al-Batina prima di rientrare in hotel (si tratta di un tour orientativo senza ingressi a Musei o Palazzo Reale, ingresso previsto solo in Moschea). Pomeriggio a disposizione e cena in hotel. Trattamento: mezza pensione.

_3° abu dhabi

Giornata a disposizione per la visita libera della città o per rilassarsi nella piscina o nella spiaggetta dell'hotel. Trattamento: mezza pensione.

_4° abu dhabi_ dubai (km 130)

Dopo colazione incotro con autista e partenza alla volta di Dubai. sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Trattamento: mezza pensione.

_5° dubai

Trattamento di mezza pensione in hotel; possibilità di aggiungere escursioni facoltatite; suggeriamo la visita panoramica della città di Dubai della durata di mezza giornata, a partire da € 72 a persona con guida parlante italiano.

_6° dubai

Trattamento di mezza pensione in hotel; possibilità di aggiungere escursioni facoltatite. Suggeriamo il safari nel deserto con auto 4x4 della durata di mezza giornata, a partire da € 55 a persona.

_7° dubai_ abu dhabi (km 130)

Trattamento di mezza pensione in hotel; possibilità di aggiungere escursioni facoltatite. In serata trasferimento per l'aeroporto di Abu Dhabi.

_8° abu dhabi_ italia

Partenza con volo Etihad Airways per l'Italia.

Potrebbero interessarti