x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

The Reef Playacar Resort & Spa

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel dalle dimensioni contenute ed immerso nella rigogliosa vegetazione caraibica che digrada dolcemente verso la spiaggia. L'ambiente è semplice ed informale, frequentato da una clientela internazionale. Apprezzata la posizione, direttamente sul mare, e al contempo nelle immediate vicinanze di Playa del Carmen, cuore pulsante della Riviera Maya.

Posizione

Situato all’interno del comprensorio turistico di Playacar, dista 60 km circa dall’aeroporto di Cancun.

Sistemazione

96 camere, distribuite in 18 edifici, tutte con le stesse caratteristiche (massimo 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini). Sono dotate di un letto king-size o due letti queen-size, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Il servizio “premium” include anche il consumo di bevande alcoliche internazionali presso tutti i bar dell’hotel, l’accesso al lounge bar sulla spiaggia, bottiglia di vino in camera all’arrivo, Wi-Fi presso la reception, una cena presso il ristorante giapponese “Samurai” presso l’hotel The Reef Coco Beach (trasporto non incluso).

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet e ristorante à la carte aperto per la cena che offre piatti della cucina italiana; snack-bar nei pressi della piscina, bar. A pagamento: il ristorante Terrazza Grill, aperto per la cena (incluso per i clienti con servizio premium) e il Nico’s Lounge Bar situato sulla spiaggia con accesso privato alla vasca idromassaggio adiacente (incluso per i clienti con servizio premium).

Servizi

Palestra, biciclette, ginnastica, water-polo, tennis, beach-volley, kayak, catamarano, attrezzatura per snorkeling, una immersione discovery in piscina. Animazione internazionale con giochi, corsi di ballo e di spagnolo, tornei sportivi e spettacoli serali. Programma di intrattenimento per bambini (4-12 anni). A pagamento: centro diving, sport nautici a motore, campo da golf a 18 buche nelle vicinanze. A pagamento: piccolo centro SPA, servizio di baby-sitting, servizio medico, servizio lavanderia, internet point, sala riunioni.