x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

H10 Blue Mar

Spagna, Camp De Mar
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 634

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'H10 Blue Mar è un boutique hotel per soli adulti situato a Camp de Mar, tra il porto di Andratx e Paguera, nota località turistica dichiarata Patrimonio Mondiale dall'UNESCO che gode di un microclima privilegiato e che assieme a una splendida spiaggia di acqua cristallina e una curata offerta di servizi, lo rende uno dei luoghi più idilliaci di Maiorca.

Posizione e struttura

Hotel riservato agli ospiti maggiori di 16 anni, si trova in prima linea sul lungomare di Camp de Mar, località tranquilla dalla quale è facile raggiungere numerose spiagge e punti di interesse. Le spiagge di Paguera e Santa Ponsa sono rispettivamente a 2,5 e 10 km, la città di Palma è a 28 km, l'aeroporto a 38 km.

Spiaggia e piscine

La splendida spiaggia di sabbia fine di Camp de Mar si trova a pochi passi dalla struttura. Piscina con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale Sa Calma, climatizzato e con angolo show cooking, propone colazione internazionale a buffet e cena con menù à la carte. Il White and Blue Bar, situato a bordo piscina, serve snack deliziosi di giorno mentre la sera ottimi drink accompagnati, due volte a settimana, da musica dal vivo.

Camere

101 camere recentemente ristrutturate. Le doppie standard sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, specchio da make-up e bilancia, TV LCD con canali internazionali, macchina per il caffè espresso, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minifrigo, accappatoio e ciabattine, terrazza o balcone con vista laterale sul mare. Sono inoltre disponibili doppie superior vista mare frontale, doppie chill-out con accesso a una terrazza comune attrezzata con lettini e junior suite con zona soggiorno. La sistemazione del 3° letto adulto è possibile solo in junior suite. A pagamento per tutte le sistemazioni: rifornimento minibar.

Sport e non solo

Palestra attrezzata con cyclette e tapis roulant, area wellness con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio. A pagamento: trattamenti presso l’area wellness.

Servizi

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. È presente una sala riunioni dalla capienza complessiva di 120 persone. A pagamento: assistenza medica e lavanderia.

Nota bene

Informiamo che fino al 16/5 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.

Nota bene

Informiamo che dal 27/9 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.

Potrebbero interessarti