x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Horizon Boavista

Capo Verde, Boa Vista

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Royal Horizon ti affascina subito dal primo istante. La sua immensità ti circonda e ti avvolge, un vero paradiso. Le abitazioni colorate sono intonate con l’isola e sono circondate da giardini di verde intenso e rigoglioso, godendo della spettacolare vista sulla spiaggia. Luogo ideale per lunghe passeggiate con la compagnia del sole e del suono dell’oceano, tra un miscuglio di cromie e profumi indescrivibili. Esperienza unica che ti rimarrà impressa nella testa e nel cuore.

Posizione

Il Royal Horizon Boa Vista a soli 3 km dall’aeroporto di Aristides Pereira e 10 km dalla cittadina di Sal Rei, sorge sulla famosissima Praia de Chaves.

Camere

Resort composto da 300 camere suddivise in camere standard, vista oceano, junior suite e junior suite vista oceano. Ogni camera dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo.

Ristoranti e bar

A disposizione degli ospiti il ristorante Praia Blu, aperto per colazione, pranzo e cena, ristorante à la carte La Tortuga, aperto per cena, un beach bar con snack e 4 bar. Il ristorante principale offre il “box lunch” e pasti per ersone con intolleranze alimentari.

Spiagge e piscine

Il Resort si affaccia direttamente sulla bellissima e immensa spiaggia di Chavez, dalla sabbia finissima e tra le più belle dell’isola. Dispone inoltre di due piscine. Ombrelloni, lettini e teli da mare sono a disposizione dei clienti sia in spiaggia che in piscina.

Trattamento

La formula “All Inclusive” prevede la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale e una cena a settimana presso il Ristorante La Tortuga (richiesta la prenotazione), le altre sere a pagamento. Il mercoledì una cena, a pagamento, a base di aragosta; buffet di spuntini presso il “Beach” dalle 11.00 alle 17.00. Sono incluse bevande senza limitazioni servite al bicchiere: alcolici locali, birra alla spina, vino, caffè americano, caffè espresso, tè, succhi di frutta, coca cola, aranciata, limonata, soda e acqua tonica.

Swanyland

Il nostro Team di Animazione, con un animatore dedicato ai più piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

Animazione

Il nostro Team di animazione, unito ad uno staff internazionale, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero, con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli, cabaret, musical. Presenti attività sportive come tennis, ping pong, freccette, bocce, beach volley, tiro con l’arco, calcio balilla, yoga, campo di calcetto con erba artificiale

Assistenza

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swantour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Altri servizi

Wi-fi free nelle aree comuni. Palestra e biliardo. Reception 24 ore e deposito bagagli. A pagamento: servizio di cambio valuta, medico, baby sitting, cassaforte, beauty center, scuola di windsurf.