x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kenzi Rose Garden

Marocco, Marrakech

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura totalmente rinnovata, immersa nel verde di un parco di 4 ettari situato nel cuore dell’Hivernage, uno dei quartieri più raffinati di Marrakech, offre un ambiente caloroso per un soggiorno indimenticabile, che regalerà splendidi ricordi di un'atmosfera tipicamente marocchina, garantendo silenzio e relax appena fuori dalla vecchia medina.

Posizione e piscine

Struttura immersa nel verde di un parco di 4 ettari a 5 km dalla medina nel quartiere dell’Hivernage di Marrakech. Dispone di 3 piscine con lettini e teli mare gratuiti. A pagamento: 1 piscina coperta presso la SPA.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale a buffet con cucina internazionale, uno con specialità marocchine e uno di cucina mediterranea, uno snack bar in piscina e un lobby bar con musica serale.

Camere

384 camere di cui 10 suite dallo stile contemporaneo. Tutte dispongono di connessione Wi-Fi, telefono, smart TV con canali satellitari, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar, balcone, servizio in camera e governante 24 ore.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, attrezzato centro congressi, lobby con telefono e Internet point, servizio cambio. Inoltre un campo da tennis, un campo polivalente e ping pong. A pagamento una SPA con sauna, piscina coperta, hammam, sala relax, 4 cabine per trattamenti e massaggi, sala fitness attrezzata, parrucchiere.

Potrebbero interessarti