x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Globales Cala Vinas

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel moderno ed elegante, riservato ad una clientela adulta, recentemente rinnovato, che offre spettacolari viste sul mare, sul quale si affaccia direttamente. Soggiornare presso il Globales Cala Vinas significa trascorrere una vacanza in totale tranquilltà, coccolati dai servizi che questa struttura vi offre: concedetevi un cocktail al tramonto presso il bar che si trova incastonato in una grotta naturale, passate momenti di relax presso la spa e dedicate qualche ora alle vostre letture preferite nella zona solarium affacciata sul mare.

Posizione

Situato in una zona tranquilla a circa 30 km dall'aeroporto, a 20 km dalla capitale e a 2,5 km dal centro commerciale di Magaluf, con diversi bar e negozi. A soli 50 metri si trova la fermata dell'autobus, che collega le zone di Magaluf e Palmanova, con numerosi negozi, bar, locali di tendenza e ristoranti.

Spiagge e piscine

Sorge proprio di fronte alla bella spiaggia di Cala Vias. Dispone di due piscine, delle quali una all'interno e climatizzata, uso gratuito di lettini e ombrelloni.

Camere

250 camere dal design moderno e dagli arredi in legno, suddivise in doppie e triple standard o vista mare. Tutte con servizi privati, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza e terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet per la prima colazione, pranzo e cena con zona show cooking e meravigliose viste sul mare. Snack bar, bar in piscina, cocktail bar situato sulla scogliera che si affaccia sul mare.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, due SPA, solarium con ombrelloni e lettini, palestra, campo da tennis, campo sportivo polifunzionale minigolf, ping pong. A pagamento: lettini balinesi, massaggi.

Informativa coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.