x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Anatoli Karpathos

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

In un paesaggio completamente naturale, con una bellissima vista panoramica sul mare e la vicina Amoopi troviamo Anatoli. Gli appartamenti sono tutti indipendenti, elegantemente arredati e dotati dei maggiori comfort, soggiorno ideale anche per famiglie.

Posizione, spiagge e piscine

La struttura è composta da un piccolo blocco di appartamenti autonomi che si trova nell’area di Amoopi, una delle zone più belle dell’isola, in posizione panoramica con vista della baia sottostante. L’aeroporto dista circa 10 km mentre Pigadia 5 km. A pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia dorata di Amoopi, con i suoi meravigliosi colori del mare che passano dall’azzurro trasparente al blu. Proprio per la sua posizione panoramica consigliamo il noleggio di un’auto in modo da avere un proprio mezzo a disposizione per spostarsi facilmente e in autonomia.

Camere

La caratteristica principale dei 4 appartamenti è il raffinato e moderno design con cura dei particolari, inoltre ogni villa è autonoma, indipendente (non esiste infatti servizio di reception) e con un panorama mozzafiato sul mare. Dispongono di Wi-Fi, TV 32”, frigo, cucina attrezzata, micronde, macchina per il caffè, tostapane, ferro da stiro e asse da stiro. Inoltre, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli; servizio di riassetto giornaliero.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi in tutta la struttura; una bella terrazza solarium dalla quale ammirare il bellissimo panorama della baia di Amoopi.

Informativa coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, in relazione ai protocolli di sicurezza previsti dalle autorità locali in conformità con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff. Inoltre il servizio a buffet dei ristoranti potrebbe essere limitato, modificato con un buffet assistito da personale dell'hotel, oppure sostituito con un menu predefinito o à la carte.