x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Miraluna

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo complesso di appartamenti situati a Lefkos, interessante borgo di pescatori dall’atmosfera tipicamente greca. Soluzione ideale per chi desidera vivere una vacanza in libertà: consigliato il noleggio auto per andare alla scoperta di questa affascinante isola e avere la possibilità di spostarsi liberamente vivendo tutte le emozioni che ha da offrire.

Posizione e struttura

Situato sulla costa ovest di Karpathos, a circa 1,5 km dal villaggio di Lefkos, 38 km da Pigadia e 34 km dall'aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all'hotel. È una struttura di piccole dimensioni, in posizione tranquilla e immersa nel verde.

Spiaggia

Nelle vicinanze si trovano alcune tra le più belle spiagge dell’isola: la spiaggia di ciottoli di Potali dista circa 2,5 km, la famosa spiaggia sabbiosa di Lefkos circa 3,5 km, entrambe sono attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Ristorazione

È presente un’area BBQ a disposizione degli ospiti.

Appartamenti

7, con arredi moderni e lineari dai colori chiari che consentono alla luce di diffondersi liberamente negli spazi. Tutti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, moderno sistema di aria condizionata a basso consumo, TV satellitare, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, accesso internet Wi-Fi, minifrigo, angolo cottura attrezzato, balcone o terrazzo con una magnifica vista sul mare e sui giardini. Gli studio con ambiente unico ospitano massimo 2 adulti. Gli spaziosi bilocali costituiti da camera da letto con letto matrimoniale e bagno privato, soggiorno con divano letto matrimoniale e un secondo bagno prevedono massima occupazione 4 adulti. Disponibili, inoltre, ancor più ampi trilocali composti da 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e bagno privato, l’altra con letto matrimoniale e divano letto singolo, un soggiorno con divano matrimoniale e un secondo bagno, che possono ospitare fino a 6 adulti e 1 bambino. Pulizia giornaliera e cambio biancheria da letto e da bagno ogni tre giorni.

Sport e non solo

Area giochi per bambini, biciclette a disposizione gratuitamente.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi in tutta la struttura. Ampia terrazza solarium.