x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Cala Llenya Resort

Spagna - Baleari, Ibiza
Trattamento
MEZZA PENSIONE+BEVANDE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Lungo la costa nord-est dell'isola sorge questo arioso resort in un'enclave naturale dove la natura e i paesaggi selvaggi aiutano a respirare un'Ibiza diversa. Recentemente rinnovato, dispone di camere spaziose e luminose per un soggiorno che mixa natura, sport e divertimento. Una vacanza a Ibiza che saprà portarvi fuori dai consueti canoni di questo prezioso angolo delle Baleari.

Posizione e struttura

Si trova a 31 km dall'aeroporto di Ibiza, a 10 km dal centro di Santa Eulalia e a 24 km dal capoluogo dell'isola. La struttura, con bassi edifici immersi nella tranquillità di un curato giardino, offre ampi e moderni spazi.

Spiaggia e piscine

Il resort sorge a 600 m dalla spiaggia di Cala Llenya, caratterizzata da sabbia bianca e acque cristalline, raggiungibile attraversando una zona residenziale e un sentiero non asfaltato. La struttura dispone di 3 piscine, una delle quali per adulti e una per bambini. Inoltre, Splash Park dove i più piccoli potranno divertirsi con getti d'acqua. Utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni in piscina. Teli mare con deposito.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking. Le proposte culinarie sono focalizzate sulla cucina ibizenca, spagnola e internazionale; un occhio di riguardo alle proposte per i vegetariani. A pagamento: ristorante Ibiscus à la carte aperto per il pranzo, bar principale e bar presso le piscine. Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede acqua, vino e birra locali, soft-drink ai pasti.

Camere

Le camere doppie, che si distinguono per comfort e funzionalità, sono arredate in stile sobrio e moderno e dispongono di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono, minifrigo e possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino. Le junior suite dispongono degli stessi servizi ma offrono un soggiorno separato, oltre a una terrazza attrezzata, e possono ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Campo polivalente, ping-pong e parco giochi per i più piccoli. Per adulti e bambini leggero programma di intrattenimento. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: biliardo.

Servizi

Connessione Wi-Fi.

Nota bene

Informiamo che fino al 18/5 e dal 29/9 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.