x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Atlas Essaouira & Spa

Marocco, Essaouira

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella zona più richiesta di Essaouira, a pochi passi dal mare, è un hotel moderno ma fedele alle tradizioni

Posizione, spiagge e piscine

Situato di fronte al mare, a circa 5 minuti di auto dal centro città. L’hotel dispone di piscina attrezzata con lettini e ombrelloni.

Camere

156 camere: offrono una bella vista sui giardini andalusi della struttura o sull'oceano. Sono tutte confortevoli e dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, cassaforte, TV satellitare; alcune hanno il balcone altre un'ampia finestra. Le camere si suddividono in standard, con un' occupazione massima di 2 adulti e un infant e deluxe, più spaziose, che possono ospitare fino a 3 adulti. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Ristoranti e bar

L'hotel ha diversi ristoranti e bar: un ristorante principale, Aux Alizés, con servizio a buffet di cucina internazionale, Le Safran ristorante che offre piatti marocchini à la carte, e Au Seven che serve menù a base di pesce. Completano l'offerta lo snack bar Au Deck dove potersi gustare un piatto leggero con una meravigliosa vista sull'oceano, e l'Amirauté bar in stile inglese dove assaporare un cocktail contemplando il mare.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere, centro SPA by Thalion (a pagamento). Il centro benessere Thalion offre il meglio in termini di fitness e benessere, combinando i principi attivi dell'acqua di mare con i benefici dei trattamenti SPA, un servizio personalizzato, uno staff attento e un sito d'eccezione di fronte all'oceano.

Potrebbero interessarti