x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Garoda

Kenya, Watamu
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Nel cuore dell’equatoreIl Bravo Garoda sorge sulla costa del Kenya, paese adagiato nella parte centro-orientale dell’Africa, in mezzo alla linea dell’equatore. È un complesso plasmato da più anime perfettamente in armonia tra loro, situato nel cuore del parco marino di Watamu e immerso in un giardino tropicale. Il Bravo Garoda è facilmente raggiungibile da Malindi, da Watamu e dall’aeroporto di Mombasa. L’attenzione e la cura dei particolari garantite dalla gestione italiana, fusi con l’ospitalità kenyota, renderanno la tua vacanza indimenticabile.

Posizione e struttura

Il Bravo Garoda, struttura a gestione italiana, è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e si affaccia direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Dista 25 km da Malindi, 130 km dall’aeroporto di Mombasa e 5 km dal paesino di Watamu. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di sabbia bianca è tra le più belle dell’intera costa, con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate o immergersi in piscine naturali di acqua cristallina. Questo tratto di costa fa parte dell’area del Parco Marino, oasi protetta, motivo per cui non è possibile posizionare lettini e ombrelloni direttamente in spiaggia, ma sono state predisposte alcune aree sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine e di fronte al mare, un proseguimento della spiaggia naturale. Per lo stesso motivo l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici e una tassa soggetta a variazioni (a pagamento in loco). Due piscine, entrambe di acqua salata: una fronte mare e una, La Garodina, situata nel cuore della struttura dove si può sorseggiare un aperitivo godendosi i magici colori del tramonto. A disposizione ombrelloni e lettini in piscina, e teli mare kikoy.

Ristoranti e bar

Al Bravo Garoda colazione, pranzo e cena sono serviti al ristorante principale con servizio a buffet. È presente un’area show cooking per la pasta e le grigliate. Tutti i pasti sono preparati con cura da una brigata di cuochi esperti, un mix gustoso di ricette di cucina internazionale, italiana e locale. A pagamento troviamo il ristorante La Garodina con servizio à la carte, specialità di pesce e carne alla griglia; completa il menu l’ottima pizza cotta in forno a legna. Presenti anche un bar centrale Kaskazi aperto dalle 9 alle 24 e il pool bar presso La Garodina perfetto per gli aperitivi.

Camere

Il Bravo Garoda dispone di 100 camere, arredate in perfetto stile etnico africano divise in: camere standard (doppie, triple e quadruple di cui alcune con letto a castello) situate al piano terra, camere superior (occupazione massima 2 adulti, 1 bambino e 1 infant) situate al primo piano e family che dispongono di due camere, hanno un unico bagno e possono ospitare fino a quattro persone. Tutte le camere si affacciano sul grande giardino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte e minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo. Le camere superior, inoltre, dispongono di bollitore per tè e caffè americano e di un ampio terrazzo attrezzato.

Sport e non solo

Oltre a godere dei raggi del sole sarà possibile lanciarsi in sfide sportive di beach tennis, beach volley, freccette, ping-pong e bocce o dedicarsi ad appassionanti tornei di carte nell'apposita saletta. È presente, a pagamento, una scuola di kite-surf (gestione inglese ma con istruttori italiani), e SUP (gestione italiana).

Servizi

Wi-Fi gratuito alla reception e Garodina. A pagamento: boutique, medico (su chiamata) e centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza. Cambio valuta.

Vacanze accessibili

PROGETTO CELIACHIASe richiesto all’atto della prenotazione, verrà consegnato in hotel un kit di snack Dr. Schär.