x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hostal Lago Playa I

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

E' in una posizione strategica vicino a tutte le maggiori attrazioni dell'isola. E' l'ideale per chi è in cerca di una vacanza semplice e rilassante.

Posizione

È situato a 1 km dal centro di Es Pujols e dista 100 metri dalla spiaggia Sa Roqueta, luogo privilegiato per una vacanza all’insegna del relax, del sole e della natura.

Camere

Lago Playa è un complesso composto da due edifici: il principale il Lago Playa I con reception, aree comuni e camere e il Lago Playa II dove sono ubicate solo camere. Il Lago Playa I dispone di 52 camere, arredate in modo semplice, dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, servizi privati, asciugacapelli, mini frigo, balcone e Wi-fi free.

Trattamento

Previsto trattamento di mezza pensione con colazione e cena a buffet (bevande a pagamento).

Assistenza

E' prevista in arrivo e in partenza; durante il soggiorno, un nostro assistente residente sull’isola sarà a disposizione per qualsiasi necessità.

Servizi

Graziosa caffetteria, terrazza solarium con piscina ed area separata per bambini. Internet point e cassetta di sicurezza a pagamento. Ombrelloni e lettini gratuiti in piscina sino ad esaurimento. Animali non ammessi.