x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Timon Formentera

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura indicata per una clientela giovanile ed informale, che desidera trascorrere un soggiorno balneare all'insegna dell'indipendenza e del divertimento nella splendida località di Es Pujols.

Struttura

Complesso situato al centro di Es Pujols, a circa 300 metri dal mare, rappresenta la soluzione ideale per una clientela informale.

Sistemazione

La struttura si compone di 22 appartamenti, recentemente riarredati, distribuiti su 2 edifici a tre piani. Gli alloggi sono costituiti da bilocali (35 mq circa), tutti dotati di balcone, servizi privati, soggiorno con divano letto, camera da letto, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza. Wi-fi free. Pulizia degli appartamenti e cambio asciugamani 2 volte a settimana, cambio lenzuola 1 volta a settimana.

Assistenza

E' prevista in arrivo e in partenza; durante il soggiorno, un nostro assistente residente sull’isola sarà a disposizione per qualsiasi necessità.

Servizi

Servizio di reception ad orari prestabiliti, piscina con zona separata per bambini, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio gratuiti.