x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Roca Plana

Spagna - Baleari, Formentera
Trattamento
MEZZA PENSIONE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Recentemente rinnovato nelle aree comuni, si trova nelle immediate vicinanze di ristoranti e negozi, ed è ottimamente gestito dalla proprietà che ne cura ogni dettaglio e lo rende ideale per una vacanza da non dimenticare.

Posizione e struttura

Sorge nel pieno centro di Es Pujols e si trova a 200 m circa dalla spiaggia della località stessa. A gestione familiare, è conosciuto e apprezzato dalla clientela italiana per la disponibilità del personale, la buona cucina e la funzionalità delle camere.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di Es Pujols si trova a soli 200 m dalla struttura. L’hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina con solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (gratuiti e sino ad esaurimento).

Ristoranti e bar

Ristorante aperto per la prima colazione e la cena, entrambe con servizio a buffet. Bar e caffetteria con sala TV satellitare.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. L'hotel accetta cani di piccola taglia (su richiesta).

Camere

Dispone di 44 camere semplici ma confortevoli, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.