x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Los Arcos

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato a pochi passi dall'animato centro di Es Pujols, gode di un' ottima posizione ed è l'ideale per chi intende approfittare delle molteplici occasioni di svago offerte da Es Pujols o come punto d'appoggio per una vacanza all'insegna dell'indipendenza.

Posizione

Situato a pochi passi dall’animato centro di Es Pujols, questo piccolo complesso di monolocali è l’ideale per chi cerca la vivace movida del posto e il relax del mare. La spiaggia di Es Pujols è a soli 50 metri. Molto conosciuto e apprezzato dalla clientela italiana per la sua invidiabile posizione.

Camere

Dispone di 22 monolocali funzionali e accoglienti, composti da un angolo cottura attrezzato, un divano letto e due letti singoli, balcone, aria condizionata, tv satellitare, bagno privato e asciugacapelli. Pulizia e cambio di lenzuola una volta a settimana, cambio asciugamani 3 volte alla settimana. Cassetta di sicurezza e culla per infant a pagamento.

Assistenza

E' prevista in arrivo e in partenza; durante il soggiorno, un nostro assistente residente sull’isola sarà a disposizione per qualsiasi necessità.

Servizi

Wi-fi gratuito in zona reception. Reception a orari prestabiliti, piccola piscina con lettini ed ombrelloni gratuiti. Possibilità di cenare presso il ristorante Pinatar a Es Pujols con una speciale convenzione.