x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Cotillo Beach Fuerteventura

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Le acque turchesi e le spiagge vergini fanno del Coral Cotillo Beach, un luogo unico dove poter vivere un'autentica vacanza in paradiso. A soli 200 metri dall'hotel si trova una delle zone costiere più belle e inesplorate d'Europa. Un paesaggio unico che ha già ottenuto lo status di Riserva della Biosfera Mondiale dall'UNESCO. Il fascino dell’omonimo e tradizionale villaggio di pescatori, unito allo stile di vita rilassato e tropicale che si respira, danno l'opportunità di godere di una vacanza senza tempo in completo relax.

Posizione

A nord-ovest dell'isola, a circa 40 minuti dall'aeroporto di Furteventura sorge il Cotillo Beach. La struttura, totalmente rinnovata e in posizione privilegiata direttamente sul mare, si trova nelle immediate vicinanze dell'omonimo paesino di pescatori ricco, nel suo centro storico, di ristoranti e bar e famoso per le sue splendide spiagge. A circa 300 mt dal resort, un susseguirsi di calette di sabbia bianca chiamate Los lagos, che trovano nelle piscine naturali (a circa 2 km) il punto di maggior bellezza.

Camere

Le 140 camere tutte rinnovate e tutte con balcone o terrazzo, dispongono di tv satellitare, aria condizionata, wi-fi gratuito, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Tutte le camere verranno pulite giornalmente in maniera ancora più accurata usando prodotti certificati e sanificate ogni cambio cliente.

Ristoranti e bar

A disposizione degli ospsiti il ristorante aperto per la colazione, il pranzo e la cena, con servizio a buffet assistito e show cooking. Presenti due bar di cui uno situato in piscina, l’altro situato su una terrazza vista mare, aperto dalle ore 10 alle 24 (servizio di all inclusive dalle 19 alle 23).Tutti i bar e ristoranti dispongono di posti a sedere che consentono il corretto distanziamento sociale con tavoli e sedie disinfettati quotidianamente e per tutto il periodo di servizio.

Spiagge e piscine

A soli 300 metri dalla struttura si estende la lunghissima e bianchissima spiaggia non attrezzata di “El Cotillo”. Facilmente raggiungibili anche le numerose calette di sabbia finissima bagnate da incantevoli acque cristalline. Il Coral Cotillo Beach mette a disposizione degli ospiti un’ampia piscina per adulti e una per i bambini. Ombrelloni e lettini disponibili in piscina fino ad esaurimento, debitamente distanziati e giornalmente igienizzati

Trattamento

Trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet assistito. Bevande analcoliche e alcoliche locali ai pasti, servite al bicchiere.

Animazione

Lo staff internazionale della struttura organizza attività di intrattenimento diurne (giochi e sport) e serali (varietà)Tutte le attività saranno rimodulate in base alle normative sul distanziamento

Assistenza

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura a orari prestabiliti presso il desk Swantour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Altri servizi

Wi-Fi gratuito, reception 24 ore, sala meeting, campo da tennis. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Centro benessere, supermarket, negozi, parafarmacia.