x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Dessole Malia Beach

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Uno dei primi hotel di Malia, vanta un’ottima reputazione grazie alla sua atmosfera invitante e amichevole, la posizione privilegiata, la spiaggia di sabbia dorata con una splendida vista sul mare di Creta e del paesaggio circostante.

Posizione

Si trova lungo la costa settentrionale di Creta, a pochissimi minuti a piedi dal centro di Malia, a 32 km ad est dell’aeroporto di Heraklion, la capitale dell’isola.

Camere

Tutte le 278 camere sono arredate in modo semplice e dotate di tutti i comfort. Possono essere vista mare, vista piscina, vista giardino o vista montagne. Ogni camera dispone di un letto matrimoniale o due letti singoli, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, mini frigo, balcone arredato, aria condizionata autonoma, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. La pulizia delle camere e dei servizi igenici viene effettuata secondo le linee guida dello stato greco, con prodotti per la pulizia e la detersione "Covid -19" non tossici e sicuri per gli ospiti tutti certificati dalle autorità greche.

Ristoranti e bar

A disposizione degli ospiti il ristorante principale aperto per la colazione, late breakfast, il pranzo e la cena a buffet. Pasta corner con cuoco italiano (da metà giugno a metà settembre). Il Ristorante la Taverna, sul mare, aperto a pranzo (a buffet) con bevande analcoliche, birra locale e vino, offre anche serate a tema. Presenti due bar. Orari di apertura prolungati, presenza di dispenser igenico-sanitari in tutte le aeree da pranzo, capacità del ristorante ridotta, tavoli distanziati, pulizia frequente e disinfezione dei tavoli prima e dopo la seduta degli ospiti, segnaletica sulla pavimentazione.

Trattamento

Trattamento “All Inclusive” che prevede colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Area riservata per i più piccoli con hamburger, patatine, riso, pasta e altro ancora. Bevande analcoliche e alcoliche locali servite al bicchiere ai pasti e durante il giorno presso il Beach Bar dalle ore 10 alle ore 24 e presso il Pool bar dalle ore 10 alle ore 18. Il servizio a buffet sarà effettuato da parte di personale addestrato munito di mascherine, i distributori di bevande e caffè saranno gestiti dallo staff dell'hotel, spezie, aromi e condimenti (sale, pepe, ketchup ecc) saranno in confezioni monodose.

Spiagge e piscine

Accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine, due piscine, di cui una con area per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione dei clienti sia in spiaggia che in piscina. In piscina il ricircolo dell'acqua sarà effettauto ogni 4 ore, rigoroso rispetto delle regole di clorazione e regolazione del PH, utilizzo regolato a 1 persona per 5 m q., ombrelloni e lettini distanziati ad almeno 2 metri uno dall'altro, disinfezione dei lettini dopo ogni seduta,

Animazione

Il nostro Team di animazione, unito ad uno staff internazionale della struttura, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli, cabaret, musical, spettacoli per bambini, quiz e bingo presso l’anfiteatro. A disposizione degli ospiti: campo da tennis e da beach volley, palestra (disponibile su richiesta e su appuntamento), tavolo da ping pong, minigolf, freccette e biliardo. Tutte le attività di gioco e di animazione sono state adattate ai requisiti di sicurezza Covid-19, tutte le attività di gruppo si faranno con distanziamento sociale di almeno 1,5 metri.

Swanyland

Il nostro Team di animazione, attraverso un nostro animatore, organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali per i bambini (4-12 anni). Le attività del Miniclub si svolgeranno all'aperto.

Assistenza

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swantour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Altri servizi

Wi-fi gratuito nelle aree comuni. Reception 24 ore, cambio valuta, deposito bagagli. A pagamento: servizio medico su chiamata, sport acquatici, centro benessere.