x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Moresco

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

UN VERACLUB ESCLUSIVO SULLA FAMOSA SPIAGGIA DI RENA BIANCA

Dopo un’importante e completa ristrutturazione, grazie a Veratour rinasce a Santa Teresa di Gallura il mito del Moresco: uno storico hotel posizionato sulla favolosa costa della Sardegna settentrionale che nei gloriosi anni sessanta ha visto soggiornare tanti personaggi celebri, calciatori e star del cinema.

Il Villaggio

Il Veraclub Moresco offre un’agile e impeccabile Formula di Mezza Pensione, sobrio ed elegante anche nell’intrattenimento, splendidamente posizionato a pochi passi dalla favolosa spiaggia di Rena Bianca, tra sentieri e calette tutte da scoprire e con una vista mozzafi ato sulle Bocche di Bonifacio, Lavezzi e Cavallo. Il Moresco vanta da sempre - sopra ogni cosa - proprio la posizione, magnifi ca e strategica, sotto lo sguardo altero della Torre di Longonsardo e davanti al mare che tutto il mondo ci invidia. E allo stesso tempo a pochi metri dal cuore della vita cittadina di Santa Teresa, con i suoi innumerevoli locali, le boutique e i ristoranti da esplorare sulle tracce delle celebrità che vi hanno preceduto.

La Posizione

Località Santa Teresa di Gallura. A pochi passi dal centro e dalla famosa spiaggia di Rena Bianca, a 60 km dal porto e dall'aeroporto di Olbia.

La Spiaggia

Situata direttamente di fronte il Veraclub, Rena Bianca è una spiaggia di sabbia finissima e candida, come recita il nome stesso. Nell’area solarium del resort, adiacente la spiaggia, sono a disposizione gratuitamente lettini e ombrelloni fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti. Il servizio (non fornito dal Veraclub) di lettini e ombrelloni posizionati direttamente sulla spiaggia è a pagamento, fino ad esaurimento.

Le Camere

Il Veraclub Moresco dispone di 59 unità, suddivise in camere Standard, Family, Deluxe e Junior suite. Tutte sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minibar, cassetta di sicurezza. La maggior parte delle camere dispongono di balconcino, mentre le camere vista mare dispongono tutte di ampio balcone. Le camere Family dispongono di 2 ambienti distinti e 2 bagni. Le camere Deluxe e Junior suite sono situate all’ultimo piano e godono tutte di ampio balcone con bellissima vista panoramica sulla baia.

La Ristorazione

La Mezza Pensione del Veraclub Moresco comprende: Prima colazione e cena (bevande escluse) presso il ristorante. Cena con scelta di primi e secondi piatti serviti al tavolo; antipasti, dolci e frutta con servizio a buffet. Possibilità di cene tematiche con servizio a buffet. Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Intrattenimento

Fitness durante il giorno; intrattenimento serale con piano bar.

I Servizi

Ristorante, bar e piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento tra le quali indichiamo: Porto Rotondo e Porto Cervo, Costa Smeralda, Arcipelago della Maddalena, escursioni in gommone. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa e Mastercard.