x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Hotel Smeraldo Beach

Italia, Sardegna
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Si tratta di un hotel storico che vanta una posizione unica, di fronte al mare e a pochi metri dal centro di Baia Sardinia. Gode di un’atmosfera autentica ed esclusiva in ambienti di semplice eleganza e tipici della tradizionale ospitalità della Costa Smeralda. Meta ideale per coloro che sono alla ricerca di una vacanza tra mare e relax.

Posizione e struttura

L’hotel si estende in un ricco e verde giardino mediterraneo, tra i profumi di erica e rosmarino e le forme bizzarre di rocce granitiche modulate nei secoli dal vento. Questo hotel 4 stelle a Baja Sardinia offre un ampio parco piscine che degrada verso la spiaggia antistante, 2 ristoranti dove gustare le specialità della cucina locale e internazionale e una meravigliosa terrazza bar con un panorama mozzafiato sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. Un’atmosfera autentica ed esclusiva che abbraccia i propri ospiti in ambienti di semplice eleganza, tipici della tradizionale ospitalità gallurese. Meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno 4 stelle, con un servizio attento e raffinato e tutti i confort di una vacanza tra mare e relax. Dista 200 m dalla piazzetta di Baia Sardinia, 35 km da Olbia e 6 km da Porto Cervo.

Spiaggia e piscine

Direttamente su una spiaggia di sabbia e rocce granitiche alternate a piscine naturali; ombrelloni e sedie a sdraio a disposizione dei clienti fino a esaurimento. 4 piscine di cui 2 con idromassaggio; 1 telo mare per persona per soggiorno (cambio a pagamento).

Ristoranti e bar

Ristorante Smeraldo ai bordi della piscina e ristorante Pagoda (aperto da metà giugno a metà settembre per il pranzo). 2 bar (di cui 1 aperto da giugno a settembre).

Camere

160, dispongono di servizi con asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Si distinguono in vista collina, vista mare laterale e fronte mare, quest'ultime dotate di accappatoio, ciabatte, una bottiglia di spumante e una di acqua all'arrivo. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Area fitness, piano-bar. A pagamento: nelle vicinanze attività sportive e ricreative.

Servizi

Wi-Fi nelle aree comuni, internet point, sala lettura e relax, deposito valori, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento nelle vicinanze guardia medica e supermercati.