x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Roca Bella

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il suo punto forte è senza dubbio la posizione strategica: direttamente sulla paradisiaca spiaggia di Es Pujols, una tra le località più rinomate e vivaci dell'isola.

Posizione e struttura

L’hotel offre un ambiente semplice, con una posizione magnifica direttamente sulla spiaggia. Il centro di Es Pujols dista pochi minuti a piedi, percorrendo un sentiero/passerella che si snoda lungo la spiaggia. In stile mediterraneo, totalmente integrato nel paesaggio dell'isola, è una delle soluzioni più ricercate per una indimenticabile vacanza a Formentera.

Spiaggia e piscine

La bella e animata spiaggia di Es Pujols si trova proprio di fronte alla struttura. Dispone di piscina con area separata per bambini, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet aperto per la prima colazione. A pagamento: bar-ristorante Zulmar, sulla spiaggia, che offre servizio à la carte per pranzo e cena.

Camere

76 camere di diverse tipologie. Le doppie standard sono semplici ma accoglienti e sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone con vista mare. Le superior, più spaziose e che possono ospitare fino a 4 adulti (due dei quali sistemati in divano letto), sono rinnovate e si trovano nella parte più moderna della struttura. A pagamento in tutte le sistemazioni: cassetta di sicurezza.

Servizi

Connessione Wi-Fi presso il salone, piccola area giochi per bambini. A pagamento: nelle vicinanze centri dove praticare sport acquatici (non gestiti dalla struttura), massaggi.

Potrebbero interessarti