x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Asterias Village Creta

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Una vera e propria terrazza panoramica su uno dei tratti di costa più apprezzati! L’atmosfera informale, la varietà di sistemazioni sia per chi desidera maggiore autonomia sia per chi non vuole rinunciare ai comfort di un hotel e la particolare posizione lo rendono ideale per un soggiorno in un ambiente tranquillo a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche.

Posizione

Situato in zona collinare, a breve distanza dai villaggi tradizionali di Koutouloufari e Piskopiano e a circa 1,5 km da Hersonissos. L’aeroporto di Heraklion dista 25 km mentre quello di Chania circa 170 km. Fermata bus di linea a 2 km. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito a orari fissi per il villaggio di Hersonissos.

Struttura

Si compone di 10 edifici distribuiti sul pendio della collina su un’area di oltre un ettaro da cui si ammira un incantevole panorama sulla costa cretese. L’architettura è quella tradizionale dell’isola, caratterizzata dall’utilizzo di legno e tinte pastello.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di sabbia e ciottoli dista circa 2 km. Dispone di due piscine di cui una per bambini e di un idromassaggio. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina. Disponibili teli mare a pagamento.

Ristorazione

Sala per la prima colazione con servizio a buffet. Per gli ospiti che prenotano il trattamento di mezza pensione la cena viene servita presso il ristorante à la carte con menù fisso di 5 portate. Snack-bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte.

Camere e appartamenti

88, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, menù scelta cuscino, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Gli studio con ambiente unico (max 3 adulti), i bilocali con camera da letto e zona soggiorno separati (max 4 adulti) e le maisonette, disposte su due livelli con camera da letto al piano superiore e zona soggiorno e bagno al piano inferiore (max 3 adulti), sono tutti dotati di attrezzato angolo cottura. Dispone inoltre di doppie superior recentemente rinnovate (max 3 adulti) e spaziose family room open plan con due camere da letto (in ogni stanza è presente TV e split dell’aria condizionata - max 5 adulti) entrambe dotate anche di macchina per caffè espresso con cialde rifornite all’arrivo e set per tè e caffè. Pulizia 6 giorni a settimana (domenica esclusa). A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Area giochi per bambini. A pagamento: noleggio biciclette, biliardo. WELLNESS a pagamento: massaggi e trattamenti estetici.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi, internet point.