x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Indigo Inn

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel completamente rinnovato, gode di una posizione privilegiata nel cuore di Hersonissos, un tempo villaggio di pescatori e ora fulcro della vita mondana dell’isola. L’atmosfera è davvero piacevole perfetta per le coppie in cerca di una soluzione dall’interessante rapporto qualità-prezzo e ideale anche per gruppi di amici viste le molteplici sistemazioni fino a 4 persone. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Posizione e struttura

Si trova a soli 100 m dal cuore della vivace Hersonissos, l’aeroporto di Heraklion dista 24 km mentre quello di Chania circa 180 km. La struttura è costituita da un corpo centrale e un edificio annesso, entrambi a 2 piani, e si affaccia su un piacevole e tranquillo giardino. Ogni ambiente è particolarmente confortevole, grazie ad un design moderno che combina gli stili più contemporanei dall’etno chic all’industrial, con decorazioni in legno e rattan e una variegata palette di cromie a contrasto.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di sabbia e ciottoli dista 150 m. Dispone di una piscina. Uso gratuito di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina. Disponibili teli mare a pagamento.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena, bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte.

Camere

65, tutte dotate di asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, set per tè e caffè, forno a microonde, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le superior ospitano massimo 3 adulti, mentre le family room con una camera da letto e zona soggiorno separate da una porta fino a 4 adulti. Molto apprezzate inoltre, le loft maisonette (max 2 adulti + 3 bambini o 4 adulti) e le più ampie superior maisonette (max 4 adulti) entrambe disposte su 2 piani, con soggiorno e bagno al piano inferiore e camera da letto al piano superiore. A pagamento: aria condizionata con controllo individuale e cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

A pagamento: noleggio biciclette, sport nautici in spiaggia.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi, internet point. A pagamento: parrucchiere su richiesta.