x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bella Isla Resort

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gradevole resort balneare di recente rinnovo, finemente decorato da famosi artisti locali, molto conosciuto sul mercato italiano, con ricco programma tutto incluso, ben tre ristoranti a disposizione, bevande alcoliche e analcoliche fino a tarda notte e tanti servizi e attività sportive per i più attivi. Si affaccia direttamente sulla rinomata spiaggia di sabbia bianca e fine di Playa Blanca, purtroppo quasi completamente erosa, tuttavia nelle vicinanze si trova la rinomata Playa Sirena. Cayo Largo costituisce come noto un autentico paradiso tropicale in mezzo al Mar dei Caraibi, rinomato per le sue spiagge abbaglianti, il suo mare turchese e barriere coralline brulicanti di ogni forma di vita. Da citare certamente Playa Los Cocos, ottima per lo snorkeling e Playa Tortuga, dove le tartarughe marine vanno a deporre le uova. Ma chi va a Cayo Largo non può mancare di passare almeno una giornata a Playa Sirena, la spiaggia più bella dell’isola e indubbiamente una delle più belle del pianeta, difficile da descrivere a parole. Margò garantisce ai suoi ospiti un collegamento gratuito 3 volte a settimana (prenotando il giorno prima), dall’hotel fino alla Marina e da lì l’imbarco alla volta di questa spiaggia dove si trova solo un piccolo ristorantino, l’unico segno dell’uomo che interrompe un paesaggio naturale fatto altrimenti solo di sabbia, palme e mare, un autentico paradiso che si estende per oltre due chilometri! Cayo Largo, per quanto piccola e tranquilla, offre anche alcune altre attrazioni che Margò vi consiglia di visitare con l’aiuto di un’auto o di uno scooter a noleggio. La Marina per esempio, l’unico paesino di Cayo Largo, col suo pittoresco porticciolo, un allevamento di tartarughe, la Casa Museo e qualche negozietto di souvenir dove comprare ottimi rhum e sigari. E a coloro che non vogliano rinunciare a vivere la notte anche fuori dal resort, Margò consiglia la discoteca Iguana, a pochi chilometri dall’hotel, che con i suoi ritmi caraibici e la forte partecipazione locale vi consentirà di assaporare anche un pizzico di quella vitalità tutta cubana che ha reso l’isola un Paese unico al mondo.

Dove siamo:

Cayo Largo, direttamente sulla spiaggia di Playa Blanca, a 1,5 km da Playa Capricho, 8 dalla Marina, 10 da Playa Sirena e 7 dall’aeroporto.

La spiaggia:

Spiaggia di Playa Capricho a 1,5 km, collegata gratuitamente da un trenino navetta ogni 30 minuti. Spiaggia di Playa Sirena a 10 km, collegata a pagamento da un trenino navetta 2 volte al giorno che porta alla Marina di Cayo Largo per poi proseguire in barca fino alla spiaggia (10 minuti di navigazione) e gratuitamente 3 volte a settimana (avvisando la reception il giorno prima).

Le camere:

306 camere tra abitazioni standard e bungalow collocate rispettivamente nell’edificio principale di 3 piani le prime e in bungalow a 2 piani immersi in un ampio giardino tropicale le seconde, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere e bungalow con vista mare.

Speciale tutto incluso:

- colazione e cena presso il ristorante Olazul a buffet- possibilità di pranzo (a buffet) e cena (à la carte) presso il ristorante Velamar (cena su prenotazione, salvo disponibilità)- possibilità di colazione, pranzo (à la carte, su prenotazione, salvo disponibilità) e snack durante il giorno presso lo snack restaurant Opalino- bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e in tutti i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- collegamento per Playa Sirena 3 volte/settimana previa prenotazione il giorno prima in reception, con pranzo, lettino e bevande inclusi

Potrebbero interessarti