x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Villa Iguana

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax e della natura in un vero e proprio angolo di paradiso. La struttura è semplice ed essenziale ma molto graziosa e con un prezzo decisamente straordinario per chi ambisce ad una vacanza in questa isola da sogno. Si presenta con singolari casette in legno, arredate con elementi semplici e immerse in un ampio giardino tropicale con accesso diretto alla bellissima spiaggia. I pochi resort dell’isola si affacciano tutti su una scogliera con una lunga e stretta striscia di sabbia che raggiunge invece, proprio poco oltre la zona del Villa Iguana, uno dei suoi punti di massima estensione. La larghezza della spiaggia è comunque molto variabile e dipende dalle condizioni climatiche e del mare, che ne cambiano continuamente le fattezze. Se siete però alla ricerca della spiaggia perfetta, il consiglio è quello di recarvi a Playa Sirena, una delle dieci spiagge più belle del mondo e certamente e di gran lunga la migliore dell’isola. Vale la pena però di provare anche Playa Blanca e Playa Paraiso, mentre ottima per lo snorkeling è Playa Tortuga, luogo prediletto dalle tartarughe per deporre le uova! A pochi chilometri dalla struttura si trova invece la Marina, unico paesino di Cayo Largo, dal cui porticciolo potrete partire alla scoperta della barriera corallina! Difatti da qui partono tutte le escursioni di diving che hanno reso quest’isola celebre in tutto il mondo. Per chi ha voglia di trascorrere almeno una serata ballando sulle note di ritmi caraibici, Margò consiglia la discoteca Iguana, situata a pochi chilometri dall’hotel, frequentata soprattutto da locali, che vi permetterà dunque di assaporare la vitalità tutta cubana che ha reso l’isola un Paese unico al mondo. N.B.: L’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo:

Cayo Largo, direttamente sulla spiaggia, a 3,5 km da Playa Blanca e da Playa Paraiso, 7 dalla Marina, 7,5 da Playa Sirena e 6 dall’aeroporto. Fermata bus adiacente all’hotel, con passaggi frequenti verso il centro città e la Marina di Cayo Largo.

la spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti. A 7,5 km Playa Sirena raggiungibile con autobus fino alla Marina di Cayo Largo da dove proseguire poi in barca fino a Playa Sirena (10 minuti di navigazione) attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

le camere:

200 camere (34 m2) distribuite su 4 edifici di 2 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi (1cuc/h). Disponibili con supplemento, camere bungalow, disposte nei caratteristici bungalow in legno, più ampie (circa 50 m2).

speciale tutto incluso:

- colazione e cena presso il ristornate principale a buffet Iguana, pranzo a buffet presso il Ranchon Bellamar;- possibilità di cena à la carte, previa prenotazione, presso il Ranchon Bellamar;- snack caldi e freddi presso il Ranchon Bellamar (h. 10-17)) e presso lo snack bar El Carey (h. 11-18);-  bevande alcoliche e analcoliche nazionali illimitate al bicchiere durante i pasti e nei bar secondo gli orari di apertura degli stessi.

Potrebbero interessarti