x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Brisas Del Caribe

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un resort ampio e semplice ma accogliente, che si affaccia su una spiaggia veramente superlativa, di fine sabbia bianchissima e mare del tutto trasparente. E’ realizzato in pieno stile caraibico, con molti servizi, numerose attività sportive e una interessante scelta di ristoranti à la carte con diverse specialità. Si divide in due sezioni. Nella parte nord, in prima linea rispetto al mare, si concentrano la maggior parte dei servizi di animazione, tra cui l’esclusivo bar Havana Club, dove degustare ottimi cocktail a base del rum più famoso di Cuba. La parte sud, a 300 m dalla spiaggia, è decisamente più tranquilla e offre camere più ampie che possono ospitare fino a tre adulti. La posizione dell’hotel è perfetta per una vacanza balneare di totale relax, su una delle spiagge più belle del mondo, ma Margò suggerisce di non perdere qualche serata nel centro di Varadero, che si trova ad appena 7 km ed è raggiungibile comodamente in taxi (con 10 Cuc circa). Avrete davvero l’imbarazzo della scelta, tra negozietti per lo shopping di prodotti tipici e locali per tutti i gusti. A chi ama la buona musica Margò consiglia in particolare La Cumparsita, con musica dal vivo tutte le sere, la Calle 62, per chi ama i balli caraibici, e la Casa della Musica, dove gli stessi cubani vanno ad ascoltare i migliori gruppi locali di salsa e reggeaton.

Dove siamo:

Varadero, direttamente sulla spiaggia, 2 km dall’area commerciale, 7 dal centro di Varadero, 30 dall’aeroporto di Varadero e 150 da quello dell’Avana. A 200 m fermata dell’autobus che collega le varie parti della penisola di Varadero con passaggi frequenti.

La spiaggia:

spiaggia ampia e lunga di fine sabbia bianchissima, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

444 camere divise tra un complesso nord (più vicino alla spiaggia, camere max 2 adulti e 1 bambino) e un complesso sud (a 300 m dalla spiaggia, camere più ampie max 3 adulti). Tutte le camere sono con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar.

Speciale tutto incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Varadero- Possibilità di pranzo presso lo snack bar & grill La Caleta- Possibilità di cena presso i 5 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, previa disponibilità)- snack e bevande alcoliche e analcoliche, nazionali ed internazionali (escluse bevande premium) in bicchiere durante i pasti e nei vari bar secondo gli orari d'apertura di ciascuno (h. 24)