x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Be Live Experience Varadero

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una struttura storica e per questo molto conosciuta sul mercato italiano che ha riaperto le sue porte nel 2016 con nuova e attenta gestione della catena spagnola Be Live. Hotel semplice e dall’atmosfera informale, da segnalare per il suo ricco trattamento Tutto Incluso 24h che include fra l’altro numerose strutture e attività sportive gratuite, vari bar fra cui quello sulla spiaggia con consumazioni incluse, un ristorante con servizio a buffet e 2 ristoranti tematici a scelta per i clienti e sicuramente per il meraviglioso tratto di spiaggia caraibica su cui si affaccia. Da non dimenticare la possibilità di raggiungere il vivace centro di Varadero (5 km) anche con il comodo servizio di autobus turistico che con circa 5 Cuc sarà a vostra disposizione per l'intera giornata.

Dove siamo:

Varadero, sulla spiaggia, a 5 km dal centro, 30 dall’aeroporto di Varadero e 150 da quello di Havana. Fermata bus presso l’hotel con partenze ogni 15 minuti.

La spiaggia:

di fine sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

365 camere (24m2) distribuiti su 3 edifici di 3, 4 e 6 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo (rifornito all'arrivo con acqua, bibite e birra) e terrazza o balcone. A pagamento, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza. Disponibili, con piccolo supplemento, camere superior con bagno rinnovato.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- possibilità di pranzo presso il ristorante "El Sitio" sulla spiaggia- possibilità di cena presso i 2 ristoranti tematici Akeru e Le Bistrò (su prenotazione, salvo disponibilità)- bevande alcoliche ed analcoliche nazionali al bicchiere durante i pasti e presso i vari bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 24)- snack presso il bar El Caribeño (h. 10-24)