x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Life Resort Saint Thomas Royal Palm

Kenya, Watamu

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Nuovissimo ed elegantissimo resort 5 stelle a gestione italiana, da poco inaugurato. Vanta una sistemazione unica e privilegiata lungo uno dei tratti di costa più spettacolari e suggestivi di tutto il Kenya.

La valutazione di eden

Elegante Resort dall’atmosfera intima e tranquillaDirettamente sulla spiaggia di Sardegna 2, tra i tratti costieri più belli del KenyaNuovissimo ed elegantissimo resort 5 stelle a gestione italiana. L'hotel vanta una sistemazione unica e privilegiata lungo uno dei tratti di costa più spettacolari e suggestivi di tutto il Kenya. La zona è conosciuta con il nome emblematico di Sardegna 2 ed è famosa perché durante la bassa marea affiorano davanti alla spiaggia dei piccoli lembi di sabbia bianchissima che si uniscono in piccoli isolotti da cartolina creando un contrasto di impareggiabile bellezza con il colore turchese del mare. Un luogo incantevole dove abbandonarsi e rilassarsi cullati da una natura davvero unica. La struttura è molto intima e raccolta, ideale per chi cerca una vacanza balneare in un contesto raffinato ed elegante, all’insegna della massima privacy e tranquillità. Dispone di appena 34 unità, tutte situate a una distanza massima di 30 metri dalla spiaggia! Lo stile architettonico si è ispirato alle tradizionali costruzioni arabe, il design degli interni e i colori utilizzati creano un’atmosfera rilassante, con pavimenti in tarazo bianco e arredi in legno di cedro sbiancato. Ogni sistemazione è curata in ogni minimo dettaglio e dalle sistemazioni vista oceano si gode di uno degli scenari paesaggistici più suggestivi di tutto il Kenya, i famosi atolli bianchi di Sardegna 2 appunto.

Dove siamo

Watamu, direttamente sulla spiaggia nella zona di Sardegna 2, a 7 km dal centro di Watamu (30 min di strada sterrata), 13 a sud di Malindi (20 min di strada sterrata) e 125 dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia

di sabbia bianca e fine con lettini e teli mare a disposizione e, a pagamento, gazebo in spiaggia (€ 40/giorno). Le palme che orlano la spiaggia garantiscono comunque ampie zone d’ombra. A intervalli regolari di 6 ore la marea di ritrae e lascia affiorare dune di sabbia bianchissima ricche di coralli e stelle marine.

Le camere

34 camere (25 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e patio vista giardino. A pagamento, minibar. Su richiesta, cassaforte in reception. Disponibili, con supplemento, junior suite deluxe (45 m²) più grandi e dotate di una zona giorno separata, e junior suite deluxe vista oceano con tv satellitare. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni.

Ristoranti e bar

un ristorante principale à la carte con antipasti a buffet e un bar. A pagamento, possibilità di cene à la carte sulla spiaggia con specialità di pesce o cucina locale.

Servizi

2 piscine attrezzate con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala tv (con un canale italiano) e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, negozio di souvenir, area massaggi e trattamenti beauty, servizio lavanderia e servizio medico (esterno e su richiesta).

Sport

beach volley e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, kitesurf e pesca d’altura.

Speciale tutto incluso soft

- colazione, pranzo e cena a buffet- acqua e soft drink al bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 22 presso il bar- tea time dalle 17 alle 18 con tè e biscotti