x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barracuda Inn Beach Resort

Kenya, Watamu
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Storico e delizioso resort  4*, ha come punto di forza è la posizione e la stupenda location. Situato sulle spiagge di Watamu, si trova a ridosso della spiaggia Blue Lagoon, una delle più belle e amate dai turisti: un soggiorno al Barracuda Inn Beach Resort di Watamu è la scelta più indicata per chu vuole scoprire questo straordinario psoto durante un viaggio di Kenya.

La valutazione di eden

Un piccolo angolo d’italianità nella cornice paradisiaca di WatamuIdeale per staccare la spina e godersi una vacanza all’insegna del relaxLo storico Barracuda inn di Watamu riapre i battenti dopo un restyling completo delle camere e delle aree comuni, con uno stile fresco e moderno dove la prevalenza del bianco ottico è alternata a opere d’arte a tema safari e recupero di materie prime del territorio, tra cui il legno, che diventa protagonista. Direttamente fronte mare si trova l’edificio principale con lounge bar, ristorante panoramico al primo piano e, salendo ancora di un piano, una spettacolare terrazza con vista a 360° sulla baia di Watamu con cocktail bar, il Juu Rooftop che in swahili vuol dire “su”. Tra i punti di forza dell’hotel vi è, infatti, la sua posizione direttamente a ridosso della bella e pittoresca “Blue Lagoon”, lunga e bellissima spiaggia bianca che è tra le più amate e richieste dagli italiani. La gestione è italiana così come quasi tutta la sua clientela e il ristorante, dove sapientemente vengono utilizzate materie prime locali ma abilmente cucinate secondo i gusti nostrani. Oltre al punto mare, però, anche la vicinanza al cuore pulsante di Watamu con il suo casinò, i suoi ristoranti e i localini dove intrattenersi nel dopo cena come la discoteca Come Back dove ogni sabato sera si ritrovano turisti e local. In qualche minuto di tuk tuk, invece, si può raggiungere il Papa Remo dove la serata di punta è il venerdì ma ogni giorno si può godere del delizioso beach club.

Dove siamo

Watamu, direttamente sulla spiaggia, 100 m dal piccolo villaggio locale, 25 km a sud di Malindi, 100 km a nord di Mombasa e dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti mentre le zone d’ombra sono garantite dal palmeto. Anche questa zona della costa del Kenya è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari di ogni sei ore si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.

Le camere

100 camere standard (35 m²) con servizi privati, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone e, su richiesta, asciugacapelli e minifrigo. Disponibili con supplemento camere vista mare (35 m²) con cesto di frutta in camera all'arrivo.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet con forno a legna per la pizza e 2 bar, di cui 1 beach bar e 1 rooftop bar con vista sulla baia, il Juu RoofTop.

Servizi

una piscina con angolo idromassaggio attrezzata con lettini e teli mare a disposizione, sala giochi e area pet farm per bambini e area dedicata allo smart working, anfiteatro e parcheggio. A pagamento, connessione wi-fi, ufficio di cambio, biliardo, negozio di souvenir e, su richiesta, parrucchiere, massaggi, servizio lavanderia e servizio medico. L’hotel accetta piccoli animali domestici (fino a 5 kg).

Sport

beach volley, aquagym, aerobica, bocce e, a pagamento, pickleball e minigolf. Nelle vicinanze, possibilità di praticare diving, sport acquatici non motorizzati ed equitazione.

Speciale tutto incluso soft

- colazione, pranzo e cena a buffet con acqua e soft drink al bicchiere (succhi di frutta inclusi solo a colazione), tè e caffè americano durante i pasti- colazione al bar (cornetti, biscotti e frutta, h.10:30-11:30)- acqua e soft drink (succhi di frutta inclusi solo a colazione) al bicchiere presso il bar (h.7-23)- tea time con biscotti e torte alle 17 presso il bar dell’hotel