x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Whala! Bocachica Beach Resort

Repubblica Dominicana, Boca Chica

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Whala! Bocachica Beach Resort è un Resort 4* situato a Boca Chica (Rep. Dominicana), direttamente sulla spiaggia, a 80km dall’aeroporto de La Romana, 11 dall'aeroporto Las Americas di Santo Domingo città e 160 da quello di Punta Cana. Due piscine, biliardo e discoteca sono solo alcuni dei servizi offerti dal Whala! Bocachica Beach Resort.

La valutazione di eden

Per chi ricerca un contesto più autentico, all'imbocco di Calle DuarteBel Resort internazionale, ma senza rinunciare alla movida localGradevole resort internazionale, recentemente rinnovato, direttamente sulla bella e ampia spiaggia di sabbia bianca di Boca Chica, la classica spiaggia caraibica orlata di palme e con bel mare cristallino color turchese. A qualche centinaio di metri si trova una barriera corallina che protegge la baia creando un’immensa piscina naturale sempre facilmente balneabile e tranquilla. Il resort è immerso in un ampio giardino tropicale ma all’imbocco della famosa Calle Duarte, il cuore della vita locale. Un contesto più “autentico” rispetto a quello delle esclusive località per turisti. In questa strada si susseguono tantissimi bar, negozi e ristoranti e al tramonto la via diventa pedonale per lasciare spazio ai ristoranti e ai disco-bar che occupando i marciapiedi con i loro tavolini. Verso mezzanotte la zona si anima con l’arrivo dei giovani locali reduci dal lavoro nelle varie strutture turistiche. Grazie a loro la strada si trasforma spesso in un’autentica festa all’aperto con musica e balli, merengue e bachata su tutti. Un’occasione unica per vivere a stretto contatto con la gente del posto e condividere la loro straordinaria allegria e vitalità. Per chi cerca discoteche più tradizionali in pochi minuti a piedi si possono raggiungere la discoteca BC e il Cotice, entrambe gettonatissime!

Dove siamo

Boca Chica, direttamente sulla spiaggia, all’imbocco della Calle Duarte, a 80 km dall’aeroporto de La Romana, 11 dall'aeroporto Las Americas di Santo Domingo città, 160 da quello di Punta Cana e 35 da Santo Domingo città. Fermata bus a 20 m con collegamenti frequenti per la capitale.

La spiaggia

di sabbia bianca e fine orlata da palme, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

225 camere (max 4 adulti) distribuite in 9 blocchi di 4 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), telefono, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd/giorno). Disponibili, con supplemento, camere vista mare parziale e vista mare frontale di più ampia metratura (31 m²).

Ristoranti e bar

4 ristoranti di cui 1 principale a buffet, 2 à la carte aperti per cena (su prenotazione, salvo disponibilità) di cui 1 italiano e 1 messicano e, a pagamento, il ristorante in spiaggia Alma de Boca Chica. 2 bar di cui un presso la spiaggia.

Servizi

2 piscine di cui una con area per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, biliardo, parcheggio, discoteca e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir e massaggi. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, ping-pong, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, basket e pool volley. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare diving e numerosi sport acquatici motorizzati.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di cena (su prenotazione, salvo disponibilità) presso i ristoranti à la carte- bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 07-01)- snack salati presso lo snack bar (h. 10.30-18.00, 22.00-01.00)

Potrebbero interessarti