x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Be Live Experience Hamaca Beach Resort

Repubblica Dominicana, Boca Chica

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Sicuramente una delle strutture di Boca Chica più conosciute sul mercato italiano, il Be live Hamaca vanta il privilegio unico di una spiaggia praticamente privata, con sabbia fine e bianchissima e mare sempre tranquillo e facilmente balneabile, riparato dalla bella barriera corallina che protegge tutta la baia di Boca Chica formando un’autentica immensa piscina a cielo aperto. Estremamente ricco e vario il trattamento Tutto Incluso dell’hotel, con cinque ristoranti di cui ben quattro tematici, sei bar con bevande anche alcoliche incluse, snack a volontà durante il giorno e tante attività e strutture sportive a disposizione. A tutte queste caratteristiche, che lo rendono un perfetto resort balneare, si deve aggiungere una posizione ideale per gli amanti della vita notturna della zona. Ci troviamo infatti a fianco al rinomato Casinò di Boca Chica e alla gettonatissima discoteca Cotice. Sempre a pochi passi vi è poi l’imbocco della mitica Calle Duarte dove si susseguono locali, bar con musica dal vivo, negozi e ristoranti che offrono cucina di tutte le nazionalità accompagnati da musiche caraibiche. Soprattutto dopo la mezzanotte questa strada offre uno spaccato straordinario sulla vita notturna dominicana, dominata dai ritmi sfrenati del merengue e della bachata, un’occasione unica per vivere a stretto contatto con la gente del posto e condividere la loro straordinaria allegria e vitalità. Non va infine dimenticato che Boca Chica si trova a soli 25 minuti di taxi da Santo Domingo, la prima città delle Americhe, Patrimonio dell’Unesco, con più di 300 monumenti di interesse storico e architettonico.

Dove siamo:

Boca Chica, direttamente sulla spiaggia privata, all’angolo con Calle Duarte, 35 km da Santo Domingo Città, 80 dall’aeroporto de La Romana, 11 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo e 158 da quello di Punta Cana. Fermata bus a 500 m con passaggi ogni 30 minuti per Santo Domingo Città fino alle 21.00.

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con gazebo, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

692 camere (48 m²) divise fra Garden Side (oltre la strada) e Beach Side (la sezione principale più vicina alla spiaggia, con supplemento) distribuite in 16 blocchi di 6 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, Tv satellitare con canali italiani e minibar. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd/giorno) e connessione wi-fi (25 Usd/25 ore), invece gratuita un ora al giorno nella lobby. Disponibili, con supplemento, camere deluxe vista oceano, completamente rinnovate e con un refill quotidiano del minifrigo con acqua, bibite e birra.

Speciale tutto incluso:

- colazione pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- acqua, soft drink, succhi, vino della casa, birra tè e caffè durante i pasti e in tutti i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno- possibilità di cena presso i 4 ristoranti tematici (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)- snack caldi e freddi serviti presso lo snack bar durante il giorno- alcolici nazionali presso la discoteca

Potrebbero interessarti