x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel E Appartamenti Alisei

Repubblica Dominicana, Samana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immersa in un bellissimo e curatissimo giardino tropicale, la struttura propone ottimi appartamenti, bilocali e trilocali a gestione italiana, finemente arredati con un design moderno ed elegante, attrezzatissimi e dotati di tutti i comfort. Sono ideali quindi anche per la clientela più esigente che qui potrà sentirsi proprio come a casa. A rendere ancora più esclusiva questa proposta, la sua location. Il complesso si affaccia infatti su un tratto di spiaggia davvero bellissimo, appena oltre la strada, la spiaggia di Las Terrenas, famosa per i suoi chilometri di sabbia finissima e dorata lambita da acque sempre calme e cristalline.

Dove siamo:

Las Terrenas, di fronte alla spiaggia (subito oltre la strada), a 800 m dal Pueblo de los Pescadores, 1.000 dal centro di Las Terrenas, 250 dall'aeroporto de La Romana (3 ore e mezza di autobus) e 140 dall'aeroporto Las Americas di Santo Domingo città. Fermata bus a 3 km con collegamenti per Santo Domingo città (6 passaggi al giorno).

La spiaggia:

di sabbia dorata e finissima (subito oltre la strada), attrezzata con lettini e teli mare a disposizione (le zone d’ombra sono garantite dalle numerose palme che orlano la spiaggia).

Gli appartamenti:

54 appartamenti distributi in 6 blocchi di 3 piani e suddivisi tra bilocali (70 m², max 2 adulti) composti da una camera da letto e zona giorno con cucina, e trilocali (106 m², max 4 adulti) composti da due camere da letto con bagni privati in ciascuna e zona giorno con cucina, tutti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv saltellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, cucina attrezzata e terrazza o balcone. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e cambio asciugamani quotidiano.