x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Andilana Belvedere Hotel

Madagascar, Nosy Be

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

si tratta di un piccolissimo hotel di 6 camere situato in posizione estremamente tranquilla su un promontorio che domina la strepitosa spiaggia di Andilana e che offre camere volutamente semplici ed essenziali ma curate, senza TV, asciugacapelli o minifrigo. Cosi ha preferito la proprietaria, Virginie, una distinta signora malgascia che vi saprà conquistare dal primo istante con i suoi modi estremamente gentili, eleganti e disponibili e con il suo invidiabile patrimonio di conoscenze. Parla alla perfezione diverse lingue, tra cui l’italiano.

La valutazione di eden

Su un promontorio che domina la strepitosa spiaggia di Andilana, tra le più belle del Madagascar!Un piccolo hotel di 6 camere situato in posizione estremamente tranquilla sul promontorio che domina la strepitosa spiaggia di Andilana e che offre camere volutamente semplici ed essenziali ma curate, senza tv, asciugacapelli o minifrigo. Così ha preferito la proprietaria, Virginie, una distinta signora malgascia che vi saprà conquistare dal primo istante. Gran parte del fascino della struttura passa quindi da questa sorta di esilio dai più moderni comfort, sostituiti dalla pace e dall’atmosfera regalati da un paesaggio ed un contesto realmente impareggiabili. Ognuna delle camere è dotata di un piccolo portico sulla parte anteriore, arredato con sedie, sdraio e tavolini, dove ogni mattina viene servita la colazione a base di frutta tropicale e pane e marmellate fatte in casa, il tutto con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano. La spiaggia di Andilana, raggiungibile con una breve scalinata o con un sentiero antistanti l'hotel, è nota per la sua sabbia bianchissima e alle acque turchesi. Per chi ricerca un po' di confort non manca la possibilità di appoggiarsi in qualche ristorantino con tanto di lettini balinesi e sdraio, talvolta gratuiti con una consumazione minima al bar; tuttavia, l’ampiezza e la profondità della spiaggia la rendono totalmente accessibile anche a chi desidera stendersi direttamente sulla sabbia bianca e soffice e farsi cullare dallo sciabordio delle onde.

Dove siamo

Andilana, in posizione panoramica, a 90 m dalla spiaggia,20 km da Ambatoloka, 21 dall’aeroporto e 25 da Hell-Ville.

La spiaggia

di sabbia bianca, a 90 m, in parte libera e in parte attrezzata. È possibile affittare ombrelloni e lettini presso i ristoranti lungo la spiaggia, talvolta anche gratuiti o con consumazione minima per i clienti del ristorante. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali ideali per lunghe passeggiate.

Le camere

6 bungalow (max 2 adulti) con servizi privati, veranda, ventilatore e, presso la reception, cassetta di sicurezza. Disponibili camere family in grado di ospitare fino a 6 adulti con una camera matrimoniale, due camere doppie e due bagni. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un ristorante per la cena e un piccolo bar. La colazione viene servita nella veranda antistante ciascuna camera.

Servizi

parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Sport

a pagamento e nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.