x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Le Jardin Corail Noir Hotel

Madagascar, Nosy Be

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Corail Noir è un hotel 3* Superior situato ad Ambaro, direttamente sulla spiaggia, a 12 km da Ambatoloaka, 17 da Hell-Ville e 22 dall’aeroporto. Due piscine, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e il trasferimento via mare per la spiaggia privata di Sakatia sono alcuni dei servizi offerti dal Corail Noir.

La valutazione di eden

Un’oasi per gli amanti delle immersioni o semplicemente del relaxLungo la spiaggia di Ambaro, un avamposto privilegiato per ammirare il sole calare su Sakatia e sull’OceanoLungo la spiaggia di Ambaro ed immerso nel verde, il Corail Noir, rappresenta una piccola oasi di pace e relax nel cuore della costa occidentale dell’isola. La struttura è una delle più storiche e rinomate di Nosy Be, con i suoi piccoli e curatissimi bungalow in palissandro dall’atmosfera intima e dall’arredo tipicamente malgascio, ma il suo vero plus è la gestione squisitamente italiana che, oltre a rendere la ristorazione davvero eccellente grazie al sapiente mix di prodotti locali e cucina nostrana, ha anche il merito di creare sempre un clima accogliente e amicale con e tra gli ospiti. Che siate degli accaniti lettori in cerca di una palma che vi faccia ombra o che preferiate immergervi a esplorare le meraviglie sottomarine di questa speciale isola, dopo cena tutti gli ospiti si ritrovano al bar a scambiarsi esperienze e consigli sulle esperienze del giorno. Infatti, da queste parti il contesto è piuttosto tranquillo e per un po' di “movimento” è necessario spostarsi ad Ambatoloaka. Tuttavia, di giorno le attività non mancano: durante la bassa marea si può camminare per ore in un contesto naturale davvero mozzafiato, mentre nelle ore di alta marea ci si può concedere qualche bagno nelle acque calde e trasparenti tipiche dei mari tropicali. Per gli amanti del relax balneare l’hotel mette anche a disposizione un trasferimento via mare, con piccolo supplemento da pagare in loco, verso l’antistante isola vergine di Nosy Sakatia, dove gestisce una spiaggia meravigliosa, in uno scenario da cartolina e con mare sempre balneabile.

Dove siamo

Ambaro Beach, direttamente sulla spiaggia, a 12 km da Ambatoloaka, 17 da Hell-Ville e 22 dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia e non attrezzata (teli mare disponibili in hotel). Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea. Possibilità di raggiungere, con trasferimento via mare (€10 per pax/settimana da pagare in loco) la spiaggia di Nosy Sakatia non attrezzata ma ombreggiata da palme e vegetazione.

Le camere

40 camere tra standard, superior e bungalow. Tutte le unità dispongono di veranda o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Le camere standard (max 2 adulti), disponibili con riduzione, si trovano però in posizione più tranquilla e arretrata, a ridosso della piscina relax mentre le superior sono nell'area principale del resort e più vicine ai servizi. Disponibili, con supplemento, bungalow, più ampi, con veranda e più vicini al mare. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un ristorante con colazione a buffet e pranzo e cena con servizio à la carte e, a pagamento, uno snack bar.

Servizi

due piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico esterno (su richiesta), massaggi e trasferimento via mare e ad orari prestabiliti per la spiaggia privata di Sakatia (€10 per pax/settimana da pagare in loco).

Sport

a pagamento, centro convenzionato di diving Aqua Diving (certificato PADI) con possibilità di noleggio attrezzatura e centro convenzionato per la pesca d'altura con release.

Speciale tutto incluso soft

- colazione a buffet, pranzo e cena con servizio à la carte, con soft drink al bicchiere e 1 bottiglia d’acqua a pasto (pranzo e cena)- bevande analcoliche, caffè americano, tè e tisane al bicchiere (h. 8–22) e tea time (h. 17)