x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Biyadhoo Island Resort

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Splendida isola resort situata nell’atollo di Malé Sud, ideale per gli amanti del diving e degli sport acquatici. Tutte le Maldive sono indicate per la pratica di questi sport, ma alcune zone sono particolarmente popolate da fauna e flora marina e quindi di gran lunga più apprezzate. Biyadhoo si trova in una di queste. Il lato est dell’isola affaccia sul “Coral Gardens”, un complesso di coralli che scende dolcemente fino ad una profondità di circa 30 metri, adatto anche ai principianti. La cima del reef è ricca di grotte poco profonde e piccoli promontori, densamente popolati da tartarughe e aquile di mare. A poca distanza dal resort, raggiungibili durante le escursioni organizzate direttamente dalla struttura, troviamo altri due punti interessanti: le “Kandooma Caves”, stupende grotte situate a varie profondità abitate da spugne gialle, gorgonie e murene e “Kandooma Thila”, probabilmente il diving spot più straordinario dell’intero atollo di Malé Sud, in cui si possono facilmente avvistare squali grigi, tonni, pesci fucilieri, cernie giganti e altre creature marine meravigliose in uno scenario indimenticabile. Biyadhoo è comunque una soluzione perfetta anche per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del totale relax. Vanta infatti una bellissima spiaggia di fine sabbia bianca, ben attrezzata, e una grande varietà di trattamenti e massaggi Ayurvedici presso il suo elegante centro spa. La struttura garantisce una vacanza a strettissimo contatto con la natura, suggestiva e rigogliosa, non solo grazie alla ricchezza dell’ambiente sottomarino circostante, ma anche grazie alla vegetazione stessa dell’isola, molto fitta e varia, nella quale gli edifici si integrano perfettamente, senza alterare il fascino dell’essenzialità delle Maldive di un tempo. La semplicità e l’essenzialità sono il “fil rouge” che caratterizza anche le camere, certamente non improntate ad un lusso eccessivo, ma confortevoli. Il ristorante “The Palm” serve tutti i pasti a buffet e propone una cucina internazionale. Nella struttura è presente anche il “Coconut Bar”, ideale per uno snack o un drink al tramonto. L’animazione è internazionale e organizza ogni settimana serate con dj, musica live o serate romantiche. In conclusione, Biyadhoo è un’ottima soluzione per chi vuole esplorare una natura sottomarina mozzafiato, alternando sport e relax in un paesaggio da cartolina.

Dove siamo:

atollo di Malé sud, sull’Isola di Biyadhoo, direttamente sulla spiaggia, a 30 km dell’aeroporto di Malé collegato più volte al giorno da barche veloci che la raggiungono in circa 35 minuti di navigazione.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la spiaggia è circondata dalle palme e dalla rigogliosa vegetazione tropicale, che garantisce ampie zone d’ombra. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto in diversi punti.

Le camere:

96 camere (circa 30m2 - max 3 adulti) dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, connessione wifi gratuita, zona esterna per le stanze a piano terra e balcone per quelle al primo piano. A pagamento, minibar.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- snack presso il Coconut Bar dalle 10 a mezzanotte- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, caffè, tè, birra, vino e alcolici