x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Embudu Village Island Resort

Maldive, Male
Trattamento
Pensione completa
Miglior prezzo!
€ 1963

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'Embudu Village Island Resort 3* è un Resort situato nell’Atollo di Malé Sud (Maldive), direttamente sulla spiaggia, a 8 km dell’aeroporto di Malè collegato all’isola da barche veloci. Biliardo, centro spa e attività di intrattenimento serale internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Embudu Village Island Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Meravigliosa isola-resort circondata da sabbia biancaUno dei pochi atolli ancora vergini e selvaggi per una vacanza a contatto con la natura paradisiacaMeravigliosa isola-resort situata nell’atollo di Malé. Il complesso è circondato da un’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine che si perde in un mare da cartolina impreziosito da una barriera corallina ricca di fauna e flora marina. Le sistemazioni sono semplici ed essenziali ma confortevoli, i bungalow sono perfettamente in armonia con la natura circostante e con accesso diretto sulla sabbia per dimenticare così le scarpe in valigia. Anche le Water Villa, sul lato nord est vicino al molo principale, hanno un arredamento semplice ma confortevole, e presentano una la finestra sul pavimento da cui potrete osservare il fondale. Gli appassionati di snorkeling saranno felici di sapere che ci troviamo all’imboccatura del Passaggio di Embudhoo Kandu e che l’ottimo centro diving Diverland organizza corsi ed escursioni aperte a tutti, anche ai principianti, su 35 punti d’immersione. Per chi vuole godersi di più la spiaggia e il sole, la barriera corallina è raggiungibile con poche bracciate a nuoto. Una piccola ma deliziosa Spa è a disposizione, con supplemento, per chi voglia regalarsi una coccola in più. Prima e dopo cena il bar all’aperto serve ottimi cocktail da gustare guardando le stelle seduti su uno dei tanti dondoli sparsi per tutta l’isola.

Dove siamo

atollo di Malé sud, sull’Isola di Emboodhoo, direttamente sulla spiaggia, a 8 km dell’aeroporto di Malé collegato all’isola più volte al giorno da barche veloci che la raggiungono in circa 30 minuti di navigazione.

La spiaggia

ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare. La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.

Le camere

118 camere (42 m²), dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, telefono, connessione wi-fi gratuita, minifrigo (due bottiglie d'acqua gratuite al giorno in camera) e veranda a disposizione degli ospiti. Disponibili, con supplemento, Water Bungalow (47 m²), direttamente sul mare.

Ristoranti e bar

un ristorante internazionale con servizio a buffet. Un bar sulla spiaggia.

Servizi

connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo. A pagamento: centro Spa, massaggi, negozio di souvenir, servizio medico. L’hotel organizza attività di intrattenimento serale internazionale più volte la settimana, a volte anche con dj e musica dal vivo.

Sport

tavolo da ping pong e campi da pallavolo e badminton. A pagamento: centro diving completamente attrezzato per immersioni, snorkeling, canoa, pesca ed escursioni per l'avvistamento di fauna marina.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- selezione di Whiskey, Rum, Vodka, Gin, Birra, vino della casa al bicchiere, acqua minerale, soft drinks, succhi di frutta, cocktail del giorno presso il bar dalle 9:30 alle 24- snack dolci e salati dalle 16 alle 18

Vantaggi luna di miele:

vantaggi per clienti celebrano la luna di miele presso Embudu Island Resort- una bottiglia di vino, una torta e un cesto di frutta all'arrivo in cameraSoggetto a conferma e verifica da parte del Resort all'arrivo esibendo il certifcato di matrimonio (valido entro 6 mesi dal matrimonio). Da indicare all'atto della prenotazione.