x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kaani Grand Seaview Hotel

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Soluzione ideale per coloro che cercano un equilibrio perfetto tra autenticità e cultura maldiviana, mare strepitoso e un pizzico di vita notturna. Si tratta infatti di un vero e proprio hotel con standard internazionali, considerato da molti il migliore dell’isola, situato in un ambiente vivo e dinamico. Maafushi è stata la prima isola maldiviana abitata apertasi al turismo con le cosiddette guesthouse, una formula di vacanza alternativa alle classiche isole-resort, situazioni queste ultime nelle quali è difficile venire a contatto con la cultura locale. Qui, al contrario, l’isola conta approssimativamente 1600 cittadini residenti, ed è oggi considerata l’emblema di questo nuovissimo tipo di turismo. Pullula infatti di strutture ricettive per tutti i gusti (se ne contano circa 60), ristoranti tipici, bar e negozi di vario tipo. A Maafushi si respira sempre aria di vacanza, grazie alle terrazze dei bar, le gelaterie all’aperto e le svariate attività acquatiche proposte dai giovani maldiviani, tutto naturalmente da godersi rigorosamente a piedi nudi sulla sabbia e accompagnati dal rumore del mare che sarà il sottofondo perfetto per tutta la vostra vacanza. L’area adibita alla balneazione libera in costume, la cosiddetta bikini beach, si trova esattamente di fronte al Kaani Grand Seaview, appena oltre la siepe del ristorante principale. Si tratta di una piacevole spiaggia lambita da acqua cristallina e contornata da alte palme di cocco, la cui vista è garantita da tutte le camere della struttura. Le sistemazioni dell’hotel presentano un arredamento fine e moderno, sono luminose e ben curate. Dispongono poi tutte di balcone da cui è possibile godere di tramonti mozzafiato. L’hotel offre anche un buon centro spa e un organizzatissimo punto escursioni che propone battute di pesca notturna, uscite di snorkeling sulla vicina barriera corallina, pic nic su isole deserte e lingue di sabbia. Trovandoci in un paese di religione musulmana ricordiamo che è sconsigliato, per rispetto dei costumi locali, girare fuori dalle aree dedicate ai turisti in abiti succinti. Ricordiamo inoltre che sull’isola non si trovano alcolici.

Dove siamo:

atollo di Malé sud, isola di Maafushi, sulla spiaggia, a 500 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 30 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 35 minuti.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini a pagamento (Bikini Beach) di fronte alla struttura.

Le camere:

56 camere disposte su 7 piani, suddivise in camere vista mare doppie (22 m²) e triple (27 m² – max 3 adulti), tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone, connessione wi-fi gratuita.