x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kaani Village And Spa Hotel

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato sull’isola di Maafushi, il Kaani Village & SPA è la struttura ideale per coloro in cerca di un ottimo compromesso tra il contatto con la cultura locale e il relax assoluto, senza rinunciare ai comfort di un buon hotel. La struttura è raccolta intorno al cortile interno e alla sua piscina. La sensazione è quella di entrare in un luogo esotico, avvolto dai profumi tropicali provenienti dal centro Spa, un piccolo angolo privato di benessere in una cornice da favola. L’hotel, dotato di camere semplici ma confortevoli, si trova lungo una delle vie che intersecano il lungomare, la strada più interessante dell’isola di Maafushi, ideale per  trascorrere la vostra serata presso uno dei numerosi bar con terrazza all’aperto o in uno dei numerosi e ottimi ristoranti locali di pesce sempre freschissimo. Al contrario della maggior parte delle isole maldiviane, sempre silenziose e tranquille di giorno e sera, essendo stata la prima delle isole abitate ad aprirsi al turismo già dieci anni fa, Maafushi presenta un’inusuale e frizzante vitalità, perfetta per chi teme di annoiarsi alle Maldive e per chi cerca nelle sue vacanze anche un contatto con usi e costumi locali. Oltre alla bikini beach, a soli 150 metri dalla struttura, l’isola e i suoi dintorni offrono bellezze naturali sorprendenti. Imperdibili le escursioni per avvistamento di delfini, tartarughe, mante e squali balena o per ammirare l’incredibile barriera corallina attraverso le uscite di snorkeling. Ai più intraprendenti consigliamo le classiche immersioni diving. Impossibile annoiarsi a Maafushi, ogni giorno un’esperienza diversa vi aspetta per regalarvi momenti indimenticabili. Ricordiamo tuttavia che trovandoci in un paese di religione musulmana, su tutta l’isola al di fuori delle aree prestabilite (Bikini Beach) è sconsigliato indossare abiti troppo succinti per rispetto dei costumi locali. Sull’isola non troverete inoltre bevande alcoliche.

Dove siamo:

atollo di Malé sud, isola di Maafushi, a 150 m dalla spiaggia e 500 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 30 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 35 minuti.

La spiaggia:

a 150 m, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini a pagamento (Bikini Beach).

Le camere:

18 camere disposte su 2 piani, suddivise in camere vista piscina doppie (22 m²) e family (27 m² – max 3 adulti), tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone, connessione wi-fi gratuita.