x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Pearl Sands Boutique Hotel

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Pearl Sands Boutique Hotel è un Hotel 4* situato nell’Atollo di Malé Nord (Maldive), direttamente sulla spiaggia, a 15km dall’aeroporto collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce. Aree comuni, intrattenimento serale internazionale e noleggio bici sono solo alcuni dei servizi offerti dal Pearl Sands Boutique Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

elegante boutique hotel affacciato sulla sua spiaggia privataa soli 800 metri dal piccolo centro dell’isolaUn piccolo angolo di paradiso situato nella parte più suggestiva di Huraa, una vivace isola abitata da quasi 600 persone. Si tratta di un elegante boutique hotel, affacciato sulla sua spiaggia privata, riservata e attrezzata, oltre la quale si estende la spiaggia pubblica aperta ai turisti, anch’essa aperta ai costumi occidentali, la cosiddetta "bikini beach". L’hotel dispone di camere curate in ogni minimo dettaglio, con arredamenti ricercati e dotati di ogni confort. Le camere Superior si trovano al piano superiore, dal cui terrazzo potrete godere di una vista mozzafiato sull’oceano e di un’alba indimenticabile. Al piano terra si trovano invece le camere Deluxe, con accesso diretto sulla spiaggia privata dell’hotel. Entrambe le tipologie presentano il tipico bagno maldiviano con doccia all’aperto. Sull'isola di Huraa, inoltre, avrete modo di visitare il parco protetto di Huraa, un parco di mangrovie dove potrete ammirare numerose specie di animali che qui vi abitano. L’hotel è situato a soli 800 metri dal piccolo centro dell’isola caratterizzato dalle casette colorate dei pescatori locali. Qui si trovano negozi di souvenir di vario genere, il porticciolo e qualche piccolo bar dove provare le tipiche brioches preparate con farina gialla locale. A questo proposito ricordiamo che il consumo di alcool è vietato, come in tutta le isole abitate, ma la struttura organizza anche visite ad altri resort dove è invece consentito consumarle e godersi una giornata di mare in un classico all inclusive balneare.

Dove siamo

atollo di Malé Nord, isola di Huraa, direttamente sulla spiaggia, a 800m dal centro e 15km dall’aeroporto, collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce (sia di privati che di linea, questi ultimi ogni ora e mezza circa dalle 10 alle 17) di circa 25 minuti a tratta.

La spiaggia

spiaggia di sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare e circondata da palme che garantiscono ampie zone d’ombra.

Le camere

32 camere da 38m2 con possibilità di scegliere tra l’opzione Deluxe, a piano terra con accesso diretto alla spiaggia, o Superior, al primo piano con balcone e incantevole vista oceano. Tutte le camere sono dotate di 2 docce e ampio bagno in stile maldiviano, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza, tv satellitare e minifrigo. Su richiesta, asciugacapelli e minibar. Cesto di grutta offerto all'arrivo.

Ristoranti e bar

un ristorante a la carte con tavoli al coperto o sulla spiaggia e cene a tema occasionali. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche. Possibilità di effettuare, a pagamento, una cena privata sulla spiaggia. La pensione completa e la mezza pensione comprendono acqua al bicchiere e 1 soft drink locale al bicchiere durante i pasti.

Servizi

connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni e intrattenimento serale internazionale due volte a settimana. Su richiesta, servizio lavanderia. A pagamento: centro Spa, massaggi e noleggio bici.

Sport

possibilità di praticare nelle vicinanze calcio e pallavolo. A pagamento: noleggio attrezzatura da snorkeling (10 Usd al giorno) e possibilità di praticare altri sport acquatici come canoa, sci d’acqua, catamarano, vela, diving e surf.